toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Svelata la foto del volto dello YouTuber Yuuki? Riassunto del caso di falsa accusa di molestie sessuali e divulgazione pubblica di BJ Milky

https://community.fanplus.co.kr/misc/99039683

1,2 milioni di YouTuber Yuuki, accuse di molestie sessuali → Nessuna accusa, nessun incriminazione! Ma il volto di BJ Milky è stato rivelato e reso pubblico? Riassumiamo tutta la storia e la falsa accusa!

1. Che fine ha fatto l'episodio di molestie sessuali nei confronti dello YouTuber Yuuki?
Lo YouTuber Yuuki, che ha 1,2 milioni di iscritti, è stato citato in giudizio per molestie sessuali l'anno scorso. La querelante è la streamer A, conosciuta come BJ Milky. Tuttavia, la polizia ha concluso che non vi era "alcun sospetto" e Yuuki non è stato incriminato.

Svelata la foto del volto dello YouTuber Yuuki? Riassunto del caso di falsa accusa di molestie sessuali e divulgazione pubblica di BJ Milky

Ma non finisce qui. Dopo che Yuuki fu dichiarato non colpevole, il signor A iniziò a rendere la cosa pubblica, rivelando il volto di Yuuki! Alla fine , Yuuki finì per querelare il signor A per false accuse e accuse aggiuntive.

2. Le accuse di molestie sessuali mosse da BJ Milky
BJ Milky (il signor A) non ha presentato reclamo con sicurezza fin dall'inizio. Per riassumere la sua argomentazione,

Screenshot 2025-02-28 010416.png Riassunto delle osservazioni della ragazza del liceo Yuuki Milky

- Sono andato al primo, al secondo e al terzo giro di bevute con Yuuki.
- Ma al terzo round erano entrambi ubriachi e non ricordo.
- Ma il tuo amico ti dice "Yuuki ti ha molestato sessualmente"
- Ho anche sentito che la scena dell'aggressione sessuale è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza (ma non ho visto il video personalmente)

Quindi hai intentato una causa basandoti solo su ciò che hai sentito... Il problema era che non ne avevo memoria e non l'avevo visto di persona.

3. Yuuki è stato dichiarato non colpevole, qual è il contenuto delle telecamere di sorveglianza?
Dopo aver esaminato i filmati delle telecamere di sorveglianza, la polizia ha concluso che Yuuki non aveva commesso l'aggressione sessuale. La ragione decisiva è

“Falsamente accusato di violenza sessuale”… Il motivo per cui lo YouTuber meticcio coreano-giapponese con 1,2 milioni di iscritti ha rilasciato la "Decisione di non procedere penalmente"

- Yuuki era già ubriaco al secondo round
- Non c'è stato alcun contatto fisico con il signor A.
- C'è anche una registrazione della chiacchierata informale tra il signor A e Yuuki su SNS subito dopo l'incidente.

Sulla base di tutte queste prove, la polizia decise di non incriminare Yuuki e concluse che le affermazioni del signor A non erano state provate.

4. Ma perché è stato rivelato il volto di Yuuki?
Di solito, nei casi di molestie sessuali, l'identità dell'accusatore non viene rivelata e, se l'accusato viene dichiarato non colpevole, l'informazione non viene resa pubblica.

Sono andato in Corea per giocare e sono stato falsamente accusato di violenza sessuale... Rabbia dello YouTuber meticcio coreano-giapponese | Economia coreana

Tuttavia, BJ Milky ha pubblicato una foto del volto di Yuuki su Twitter (X) e ha scritto: "Yuuki mi ha molestato sessualmente". Inoltre, la controversia aumentò perché la cosa venne ridicolizzata in TV.

- "È fastidioso che incontri delle fan anche se ha questo aspetto."
- "Ho fatto finta di essere bello, ma ho finito per scattare foto con telecamere nascoste perché ero proprio così."
- Mostra un atteggiamento sarcastico, arrivando persino a fare commenti denigratori sui giapponesi

Dopodiché, il volto di Yuuki si diffuse rapidamente su Internet e alla fine Yuuki cancellò il suo canale YouTube e interruppe le sue attività.

5. Minaccia da 80 milioni di won? Anche una controquerela per falsa accusa
Un'altra controversia in questo caso fu la richiesta di 80 milioni di won.

[Chiacchierata] Ma il volto di Yuuki è già noto?? Da quanti anni? - Categoria giornaliera Instiz

Yuuki ha affermato che "il signor A ha preso il mio cellulare, ha rubato le mie informazioni private e personali e ha preteso 80 milioni di won da qualcuno che si faceva chiamare mio cugino".

La persona A ha affermato: "Non l'ho chiesto io, l'ha fatto qualcun altro e ho detto che gliene avrei dato metà se avessi ricevuto i soldi dell'accordo". Ma il solo fatto che questa conversazione abbia avuto luogo ha fatto sorgere sospetti di intimidazione.

Alla fine, Yuuki ha intentato una controquerela contro il signor A per un totale di cinque capi d'imputazione, tra cui falsa accusa, intimidazione e diffamazione.

6. Le attività di Yuuki su YouTube sono state sospese, cosa succederà ora?

Al momento, Yuuki ha cancellato il suo canale YouTube e non è più attiva. Su SNS ha rivelato: "È difficile per me continuare a trasmettere dopo aver attraversato qualcosa del genere, a causa della mia personalità".

YouTuber giapponese che ha prestato servizio nell'esercito.jpg - Umorismo/GIF/Problemi - FM Korea

Tuttavia, le azioni legali continueranno! Se si raggiunge un verdetto di non colpevolezza, esiste la possibilità che il signor A venga punito. Questo incidente non è solo una semplice controversia tra YouTuber, ma comprende anche false accuse, minacce e divulgazione di informazioni personali, quindi si sta prestando attenzione all'esito.

Cosa succederà ora dopo questo incidente? Vi aggiornerò quando ci saranno altre novità!

Vai a scoprire le ultime notizie di intrattenimento in tempo reale

Una foto di Byun Woo-seok Stordito e pieno di sentimento primaverile

Oggi sfilata di moda Prada a Milano Karina articolo fotojpg

Seungmin, la colonna sonora del drama tvN 'Potato Research Institute' è la prima in classifica

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 유튜버 유우키 얼굴 사진 공개? bj 밀키 공론화, 성추행 무고 사건 정리

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.