Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Nuovo menu di McDonald's Toowoomba Shanghai Shubi Recensione, prezzo, calorie totali Riepilogo
Ecco il nuovo menù di McDonald's! Recensione onesta, prezzo e calorie degli hamburger Max Spicy Shanghai Toowoomba e Shubi Toowoomba! Efficienza dei costi? gusto? Lo riacquisteresti? Vi racconto la vera recensione del prodotto che ho provato personalmente!
1. Il nuovo menù di McDonald’s! Toowoomba Shanghai e Shuvi appaiono
McDonald's ha pubblicato un altro nuovo menù! Questa volta, due McSpicy Shanghai Toowoomba Burger e Shubi Toowoomba Burger!
McDonald's spesso ripropone i piatti già esistenti sul menù semplicemente cambiando la salsa: si tratta di un altro rinnovamento? Ma questa volta hanno proposto una combinazione innovativa chiamata salsa Toowoomba.
Chissà se ha un buon sapore? Il prezzo è ragionevole? Le calorie vanno bene? Lascerò una recensione onesta dopo averlo mangiato!
2. Hamburger McSpicy Shanghai Toowoomba
composizione
- Polpetta di pollo piccante di Shanghai
- Lattuga e pomodori freschi
- Salsa Toowoomba cremosa e piccante
Recensione del gusto
Al primo morso sarai subito colpito dal sapore croccante e piccante dell'hamburger di Shanghai! C'è una cremosa copertura di salsa Toowoomba,
Oh... è davvero simile alla salsa per la pasta di Toowoomba? Mi è venuto in mente un pensiero.
Non aveva solo un sapore cremoso, ma aveva anche un sapore di tteokbokki alla rosa leggermente piccante! Il sapore del formaggio è piuttosto forte, quindi potrebbe piacere o meno ad alcune persone.
Recensione in una riga
Gusto atteso, prezzo inaspettato
Prezzo e calorie
- Oggetto singolo: 8.100 won
- Set: 10.000 won
- Calorie: 489kcal (per unità)
Sinceramente il sapore non è male! Rispetto all'attuale Shanghai Burger, non ci sono ingredienti aggiuntivi, ma la differenza di prezzo di 1.600-1.900 won è eccessiva.
Con questa cifra, perché non provare semplicemente l'originale Shanghai Burger? Non so se lo riacquisterò, però...
3. Hamburger Shubi Toowoomba
composizione
-Panino al sesamo
- Polpetta di manzo + polpetta di gamberi
- Lattuga e pomodoro
- Salsa Toowoomba
Recensione del gusto
Ero emozionato di vedere che avevano aggiunto la salsa Toowoomba allo Schwepper Burger, ma era più piccante di quanto mi aspettassi!
McDonald's prepara il tteokbokki alla rosa con questo sapore!
Mi è piaciuto il fatto che il sapore di pesce dell'hamburger di gamberi fosse appena percettibile, grazie al sapore cremoso ma piccante.
Ma ci sono anche degli svantaggi. La salsa è così forte che sembra che il sapore originale delle polpette di carne e gamberi sia in qualche modo nascosto...?
Sono rimasto deluso perché il sapore della salsa era troppo forte e non si sposava bene con gli altri ingredienti.
Recensione in una riga
Se ti piace lo Schuby, va bene, ma potrebbe non piacerti la salsa Toowoomba!
Prezzo e calorie
- Articolo singolo: 7.700 won (consegna 8.500 won)
- Set: 9.100 won
- Calorie: 545kcal (per unità)
Se sei un fan degli Schwepper Burgers, probabilmente rimarrai piuttosto soddisfatto!
Ma mi interessa di più il sapore dell'hamburger di manzo che quello della granita. Se lo fai, potresti rimanere un po' deluso.
Per quelli di voi che stanno leggendo questo , quale preferite, Max Spicy Shanghai Toowoomba o Shubi Toowoomba?
L'ho provato anch'io! Se lo fate, vi prego di lasciare la vostra onesta recensione nei commenti!
La prossima volta tornerò con una recensione onesta!
Vai a scoprire le ultime notizie di intrattenimento in tempo reale
Una foto di Byun Woo-seok Stordito e pieno di sentimento primaverile
Oggi sfilata di moda Prada a Milano Karina articolo fotojpg
Seungmin, la colonna sonora del drama tvN 'Potato Research Institute' è la prima in classifica
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 맥도날드 신메뉴 투움바 상하이 슈비 후기, 가격, 칼로리 총 정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.