toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Programma della collaborazione tra Lotte World e Pokemon, recensioni oneste, volo in mongolfiera, sfilata, dove sono le zone foto?

https://community.fanplus.co.kr/misc/99598533

Collaborazione Pokémon con Lotte World 2025! fino a quando? Guida completa alle prenotazioni per i voli in mongolfiera, al programma della sfilata di Pikachu e alle posizioni delle zone fotografiche! Da leggere prima di partire!

Quando ho saputo che Lotte World stava collaborando con i Pokémon, sono corsa subito! Ma... non è ancora tutto aperto? Organizzerò onestamente le mie vere recensioni in base alla mia visita personale.

Abbiamo raccolto tutto quello che ti serve: dai motivi per cui consigliamo di visitare il posto dopo l'8 marzo ai voli in mongolfiera e alle location delle zone fotografiche, quindi dai un'occhiata!

1. Programma di collaborazione con Lotte World Pokemon e informazioni di base

Programma della collaborazione tra Lotte World e Pokemon, recensioni oneste, volo in mongolfiera, sfilata, dove sono le zone foto?

- Nome evento: Lotte World Adventure x Pokemon Spring Camp
- Periodo: 2 marzo 2025 - 25 maggio 2025
- Orari di apertura: 10:00 ~ 21:00 (venerdì-domenica fino alle 22:00)
- Luogo: Lotte World Adventure (Jamsil, Seoul)

Ma! Alcune aree saranno aperte dall'8 marzo, quindi ti consigliamo di visitarle dopo tale data!

2. Recensione onesta dopo la visita

Non vedevo l'ora perché era una collaborazione con i Pokémon, ma quando ci sono andato, c'erano ancora molte aree non aperte.

Programma della collaborazione tra Lotte World e Pokemon, recensioni oneste, volo in mongolfiera, sfilata, dove sono le zone foto?

Cose che non sono ancora state aperte
- Isola Magica 2° piano
- Zona fotografica del sentiero della foresta di Eevee
- Quaderno delle avventure (alcuni posti dove acquistare beni non sono aperti)

Se non sai tutto questo, potresti finire per sprecare i tuoi soldi!

Tutti i contenuti saranno accessibili a partire dall'8 marzo, pertanto consigliamo di effettuare la visita dopo tale data.

3. Volo in mongolfiera (prenotazione obbligatoria!)

I contenuti più popolari! Pensavo che ci sarebbe stata molta gente, quindi ho fatto una corsa libera. Funziona su prenotazione, ma i tempi di attesa sono inevitabili.

Come prenotare un volo in mongolfiera

- Prenotazione parte 1: 10:00 (imbarco 11:00 ~ 14:30)
- Prenotazione 2a parte: 13:00 (imbarco 14:30 ~ 17:30)
- Prenotazione 3a parte: 16:00 (imbarco 17:30 ~ 20:40)

Vuoi aprire la corsa?
- Cancello principale → Scala mobile destra → Scala mobile sinistra dietro la giostra → 2° piano → Prendi l'ascensore fino al 4° piano
- Sali a bordo subito dopo l'apertura alle 10:00 o prenota dopo le 11:00

I palloncini vengono assegnati in modo casuale! Mi aspettavo Hyperball Phantom, ma mi aspettavo anche Eevee o Nymphia, ma sono rimasto deluso.

4. Posizione della zona foto

Ci sono zone dedicate alle foto dei Pokémon ovunque, ma potrebbe esserci da aspettare, quindi informatevi in ​​anticipo!

Zona foto al 1° piano
- Pikachu, La bella addormentata, Rafflesia, Snorlax, Gorapaduck, Yadon, Drifblim, Charizard, ecc.
- Nei fine settimana, solo la zona dedicata alle foto in mongolfiera prevede tempi di attesa lunghi, mentre per le altre zone l'attesa è pressoché nulla!

Zona foto al 4° piano
- Phantom e Digda (È stato difficile scattare foto di Digda perché la fila di attesa bloccava la zona foto)

Vicino al Castello Magico
- Bandiera dei Pokemon
- Zona foto di Bulbasaur e Mobugi (lato sinistro del Magic Castle)
- Eevee Stairs (lato destro del Magic Castle) → Non aperto fino all'8 marzo

Assicuratevi di controllare il programma in modo da non andare alla ricerca delle scale di Eevee e ritrovarvi invano!

5. Sfilata di Pikachu (da non perdere!)

Il momento più carino! C'è anche una parata in cui Pikachu balla.

- Orario: fine settimana e festivi 15:30 / 17:00
- Luogo: Garden Stage
- Consiglio: prenotate in anticipo i posti che si affacciano sulla pista di pattinaggio!

Pensavo che sarebbero apparsi altri Pokémon, ma è apparso solo Pikachu!

(Seoul = News 1) Reporter Shin Woong-soo = Il 5, gli attori si esibiranno in una performance in collaborazione con Pokemon al Lotte World Adventure di Songpa-gu, Seoul. In collaborazione con Pokemon, il Lotte World Adventure consente agli ospiti di …

6. Informazioni sulla confezione magnetica e sulla merce

Ho scelto il pacchetto magnete + biglietto d'ingresso. Se acquisti un pacchetto di magneti, potrai ricevere un magnete casuale!

Luogo di ritiro
- 1° piano Lotis Emporium (prima di uscire da Magic Island, di fronte al BHC)
- Qui saranno venduti anche i quaderni delle avventure! (Disponibile dopo l'8 marzo)

Magnete casuale
- Sono un dormiglione e uno scoiattolo!
- Mi aspettavo Eevee... È un gioco di fortuna

Ci sono molti prodotti già visti nei precedenti pop-up Pokémon, ed è anche in funzione una macchinetta gacha!

È un peccato che il prezzo del biglietto sia lo stesso, ma le cose a cui si può accedere sono limitate.
Per goderselo appieno, bisogna andarci dopo l'8 marzo!!

La sfilata di Pikachu è carina e curativa di per sé.

Dai un'occhiata alle notizie più popolari del KPOP in tempo reale!

Won Bin mangia Naejangtang nel suo vlog

Ieri concerto Paris Espa Karina alta definizione jpg

Polo Ralph Lauren apre il suo primo negozio femminile in Corea con Winter

테마 배너 (1).png
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 롯데월드 포켓몬 콜라보 일정, 방문 솔직 후기, 풍선 비행, 퍼레이드, 포토존 위치는 어디?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.