Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] L'agenda di Hyungwon è piena di lavoro anche prima e dopo il servizio militare~

https://community.fanplus.co.kr/monsta-x/103847773

L'agenda di Hyungwon è piena di lavoro anche prima e dopo il servizio militare~L'agenda di Hyungwon è piena di lavoro anche prima e dopo il servizio militare~L'agenda di Hyungwon è piena di lavoro anche prima e dopo il servizio militare~

Hyungwon, che verrà congedato dall'esercito il 13 maggio, si esibirà a Gapyeong fino alla fine~~

Io vivo a Gapyeong ma non ho mai visto Hyungwon ㅠㅠㅠ È un peccato non aver potuto vedere Hyungwon fino alla fine perché i tempi non erano giusti.

Io abito vicino alla stazione radio e se ci vado a piedi riesco a vederla, ma non riesco a vederla.

Dopo essere stato congedato dall'esercito, sono andato in Giappone per fare il presentatore e ho assistito a un concerto dell'unità con Shownu. Sono occupato.

Penso che faranno un debutto dal vivo durante il live globale e dato che Hyungwon ha un sacco di cose da fare, non vedo l'ora e sono già felice

Sembra ieri che mi sono arruolato nell'esercito, ma sono già sergente e sento che l'attesa ne è valsa la pena.

Spero che tornerai presto. Fino alla fine della guerra, D-33.

0
0
Rapporto

scrittore 깜고전원우

Rapporto 전역 전에도 후에도 일복터진 형원이 스캐줄~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.