[intero] Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~

Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~

Ieri ho avuto una riunione di amici e hanno detto che questo posto era delizioso~~ così ci sono andato perché il mio amico aveva prenotato.

Hoho~ La prima cosa che mi ha sorpreso quando sono entrato sono stati i quadri che riempivano le pareti~~

Era Hyungwon dei Monsta X... C'erano foto adesive su tutti i muri...

Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~

Eh?? Siete una famiglia di idol???

Ho chiesto al proprietario e mi ha detto che Hyungwon è un cliente abituale del ristorante, quindi molti fan vengono ad appenderlo~~ ^^

Ho scoperto che è un ristorante molto famoso frequentato dal mio amico.

Ahah, ho sentito dire che quel posto è così gettonato che per mangiare lì bisogna prenotare.

Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~Ahah, ieri Hyungwon è andato al suo solito ristorante~

Per il pollo galbi puoi scegliere tra tre tipi: grigliato al sale, grigliato con salsa di soia e grigliato condito.

Ci piace il cibo piccante, quindi abbiamo optato per cibo grigliato speziato ^^

Dal momento che il proprietario lo taglia bene e se ne va, lo giro con attenzione per evitare che bruci e lo mangio.

Oh~ Il condimento non era salato ed era davvero delizioso.

Dopotutto, la carne è più buona se grigliata sulla brace!!!

La carne è deliziosa, ma ciò che mi ha davvero conquistato il cuore è stata l'erba cipollina sottaceto~

Mangiare il dakgalbi con questi tre moschettieri è paradisiaco. Ahah

Penso che il menù base sia dakgalbi, zampe di pollo alla griglia e naengmyeon~ ^^

Ieri non ho potuto mangiare noodles perché ho mangiato carne.

Dato che è un ristorante con condimenti deliziosi, i piedini di pollo alla griglia erano davvero deliziosi~

Puoi prendere tutti i contorni che vuoi dal bar self-service come questo.

Ieri ho bevuto un bicchiere di makgeolli come piatto principale. Ho bevuto spesso Jiphyeong, ma questa era la prima volta che bevevo makgeolli di Jeonju. Era pulito e delizioso, quindi ne ho bevuto una bottiglia senza pensarci. Ah ah. Oggi è un po' difficile.

Il problema con il makgeolli è che non te ne rendi conto quando lo bevi, ma poi ti ubriachi;;;

In ogni caso, non sapevo che fosse un posto frequentato dagli idoli, ma era così delizioso che ero disposto al 200% a tornarci.

Wow~ È così delizioso che non c'è bisogno di andare fino a Chuncheon lol

Forse molti fan dei Monsta X conoscono questo posto come un luogo sacro~~

Hanno detto che i tifosi sono venuti e hanno messo tutti quegli adesivi. Ahah

0
0