[intero] Na-rae unnie parla al telefono con il suo Shownu preferito mentre guarda Pyo Deok-ah ㅋㅋㅋ È colpa dei fan

Na-rae unnie parla al telefono con il suo Shownu preferito mentre guarda Pyo Deok-ah ㅋㅋㅋ È colpa dei fanNa-rae unnie parla al telefono con il suo Shownu preferito mentre guarda Pyo Deok-ah ㅋㅋㅋ È colpa dei fanNa-rae unnie parla al telefono con il suo Shownu preferito mentre guarda Pyo Deok-ah ㅋㅋㅋ È colpa dei fan

Sono così invidiosa di Na-rae unnie che ha potuto parlare con il suo Shownu preferito. Perché il mio clown non può scendere mentre Na-rae unnie parla al telefono???

A Naraesik, Pio e io stavamo parlando dei nostri tipi ideali, e quando è uscito Shownu, Pio ha collegato la chiamata a Shownu.

Sono così felice, orgogliosa ed emozionata. Quando Shownu mi ha chiamata "senior" e poi mi ha detto di chiamarlo "noora", ho subito risposto "noona". Shownu, sei un orso così intrigante. Sono così emozionata. Mi sento come se volassi in paradiso.

Ti ho invitato a venire a Na-rae-sik e hai detto che saresti venuto, quindi spero che lo farai al più presto.

Pio ha detto che avrebbe dovuto uscire e mostrare il suo sorriso, ma Shownu ha detto che lo fa spesso e ha iniziato a fare battute e ha chiuso la chiamata.

Il tipo ideale di Lee Eun Ji e Na Rae è Shownu... Hanno così tanti rivali ㅋㅋㅋ

Mi dispiace, ragazze... Mettetevi in ​​fila, per favore...

0
0