[intero] È un peccato che la sezione Gapyeong sia breve e non abbia lo stesso MT di quella degli anziani

È un peccato che la sezione Gapyeong sia breve e non abbia lo stesso MT di quella degli anzianiÈ un peccato che la sezione Gapyeong sia breve e non abbia lo stesso MT di quella degli anzianiÈ un peccato che la sezione Gapyeong sia breve e non abbia lo stesso MT di quella degli anzianiÈ un peccato che la sezione Gapyeong sia breve e non abbia lo stesso MT di quella degli anziani

Il bello di Jakon è che è più divertente quando i bambini giocano e si divertono insieme.

L'ultima volta Jooheoni ha pagato tutti i 300.000 won per il pranzo e in questo episodio ha dormito sul divano. Come posso essere così sfortunata? Ma Jooheoni è il massimo quando è scontrosa, risentita e cupa.

È buffo che Kihyun, che è un grande fan di Shownu, sia rimasto stupito dal suo corpo. Il corpo di Shownu è così bello che Kihyun è invidioso. Dovrebbero guardarsi... ㅋㅋㅋㅋ Quando ho visto Shownu nuotare, era davvero bravo. Sembrava una lontra con un corpo davvero bello.

Minhyuk e Hyungwon stanno solo giocando sul divano, ma Hyungwon è scarso, quindi Minhyuk continua a prenderlo in giro e Hyungwon inventa scuse assurde. È una conversazione tra una coppia che non è cambiata da 10 anni e ci vediamo ogni volta ㅋㅋㅋㅋ

Mi piace molto la PPL, quindi perché è così divertente che grido "Chilsung Cider Zero Orange" ogni volta che cerco il sidro? ㅋㅋ

Va tutto bene, ma è troppo corto. Ma quando lo guardo, sono 30 minuti... No, sono 30 minuti...

0
0