[intero] Ah! Eunji unnie, sono il primo della fila!!!

Ah! Eunji unnie, sono il primo della fila!!!Ah! Eunji unnie, sono il primo della fila!!!

Son Hyun Woo è bello. Onestamente, non è stato così divertente intervistare Eun Ji ed Eun Ji, ma la sua faccia è così buffa... Eun Ji ed io abbiamo gli stessi gusti... Anche se Son Hyun Woo ha prestato servizio pubblico per la salute degli occhi, se guardi il suo corpo, sembra davvero un soldato coreano... È perché si è fatto crescere la frangetta o perché Starship ha buon gusto in fatto di volti? Non assomiglia a quello di Bae Yoo Yeon Seok??? Continuavo a pensarci mentre guardavo il video.

Hyunwoo è un orso intrigante, ma fa semplicemente quello che fa, ma agli occhi di Eunji (e ai miei) sembra che stia tramando qualcosa.

Conosci quella sensazione che provi quando qualcuno che ti piace fa qualcosa e ti sembra che stia tramando qualcosa e che abbia un significato?

Nell'intervista, la personalità di Shownu è stata ben evidenziata e l'intervista è sembrata a suo agio. Avrei preferito che gli altri membri si fossero presentati e avessero fatto l'intervista in tutta tranquillità. Penso che sarebbe stato divertente, anche se fosse sembrato un appuntamento al buio (assolutamente no) più che un'intervista.

0
0