[comunicazione] Non so perché sto piangendo per l'amicizia di Jooheon.. torr

Non so perché sto piangendo per l'amicizia di Jooheon.. torrNon so perché sto piangendo per l'amicizia di Jooheon.. torrNon so perché sto piangendo per l'amicizia di Jooheon.. torr

La nonna Kim Young-ok, che va ancora ai concerti all'età di 87 anni ㅠㅠㅠㅠ Non so perché, ma sto piangendo guardandolo su YouTube

Penso a mia nonna, e Jooheon è così gentile e meraviglioso, e mi viene da piangere pensando alla sua amicizia che non ha nulla a che fare con l'età, e alla sua vita sana e felice. Jooheon, che è vicino a mia nonna da molto tempo e mi ha invitato a prescindere dalla sua età, è anche così gentile. Comunque, ho guardato il video perché ho sentito che c'erano anche i bambini, ed era così bello, e in qualche modo toccante.

Quando la nonna Young-ok disse che stava per piangere, Joo-heon le lanciò un'occhiata preoccupata, ma poi sorrise di nuovo e iniziò a parlare. Lee Joo-heon, cosa succede? Cos'ha la faccia di Yoo Ki-hyun? Perché è così bello? Perché è così bello con le mani giunte... Non lo so, sto per buttare via la mia vita per voi ragazzi.

0
0