[comunicazione] Apparso nel servizio limousine

Shownu dei Monsta X: "Una nuova sfida nei contenuti live"... Jinwoo reinterpreta "Kedeheon" [Completo]

Shownu dei Monsta X: "Una nuova sfida nei contenuti live"... Jinwoo reinterpreta "Kedeheon" [Completo]

Shownu dei Monsta X è salito a bordo del 'Servizio Limousine'.

Shownu è apparso come ospite in "Limousine Service", pubblicato sul canale YouTube KBS Kpop alle 18:00 del 2.

Shownu, terzo membro del gruppo ad apparire a "Limousine Service" dopo Kihyun e Jooheon, ha aperto lo spettacolo con "Catch Me Now", un brano tratto dal nuovo mini-album del gruppo "THE X", uscito il giorno prima. Ha anche eseguito "I Am a Firefly", cantata da Hwang Ga Ram che ha attirato molta attenzione, e "Bad Dreams" di Teddy Swimm, sfoggiando il suo caratteristico fascino vocale dolce e "pop".

L'approfondita conversazione si è soffermata sul processo di preparazione per il concerto e l'album del decimo anniversario. Ha confessato: "Quando mangiavamo fuori con i membri e ci incontravamo per un drink veloce la sera, andava tutto bene, ma quando ci incontravamo in sala prove e provavamo insieme, con la tensione, ci sentivamo un po' strani". Ha continuato: "Ci sono alcuni aspetti della pratica che non dovrebbero essere affrontati con troppa calma. Incontrarsi con la tensione mi è sembrato nuovo, ma dopo innumerevoli prove, ora ci ho fatto l'abitudine. Credo che proviamo e sincronizziamo le nostre coreografie con molta sensibilità".

Ha scelto la conferenza stampa tenutasi lo scorso luglio come il momento in cui ha davvero vissuto il decimo anniversario. Shownu ha detto: "Penso che sia stato davvero toccante durante la conferenza stampa. Credo che sia stato davvero toccante quando ho risposto alle domande ufficiali in sala conferenze".

Hanno anche condiviso il dietro le quinte del concerto per il loro decimo anniversario, "2025 MONSTA X CONNECT X", che si è tenuto rispettivamente in Corea e Giappone a luglio e agosto. Shownu ha confessato: "Il primo giorno non sapevo cosa fare perché era passato tanto tempo dall'ultima volta che vedevo i miei fan. Ero profondamente commosso, ma anche a disagio. Volevo essere onesto sui miei sentimenti e sulle mie emozioni, ma non riuscivo a definirli. È stato strano, ma anche toccante".

Shownu, il cantante solista dei Monsta X ma anche il ballerino principale. Essendo apparso principalmente in spettacoli e varietà come "mukbang", ha confessato riguardo alla sua apparizione a "Limousine Service": "Mi sembra insolito e imbarazzante. Non ho cantato quanto pensavo. Ho fatto principalmente gare di ballo e spettacoli, quindi esibirmi dal vivo in questo modo mi sembra una nuova sfida e un'esperienza rinfrescante (?) per me". Ha continuato: "Avrebbe potuto essere una trasmissione impegnativa e gravosa, ma mi sono preparato pensando che se fossi riuscito a mostrare la mia voce in modo rilassato, penso che in qualche modo avrebbe funzionato".

Apparso nel servizio limousine