[comunicazione] Lo Sparkling Tour a livello nazionale ha stabilito un record per le vendite più elevate.

MONSTA X, celebrano il loro decimo anniversario, "Primo pagamento per il 'Nationwide Sparkling Tour'" [Yesterday TV] © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

MONSTA X, celebrano il loro decimo anniversario, "Primo pagamento per il 'Nationwide Sparkling Tour'" [Yesterday TV] © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

Minhyuk e Hyungwon del gruppo Monsta X stabiliscono il record per le vendite più elevate.

Nella trasmissione del 2 settembre di "Idol Festa Operation: Nationwide Sparkling Tour" di Mnet (di seguito denominato "Nationwide Sparkling Tour"), i Monsta X sono partiti per Gongju, nella provincia del Chungcheong Meridionale.

Gongju è stata scelta come quarta regione della Festa da visitare per i Monsta X. MC DinDin ha detto: "Non siete curiosi di sapere perché Gongju si trovi in ​​questa vasta Repubblica di Corea? Abbiamo ricevuto una chiamata d'amore da qualcuno."

In quel momento, Kim Jaejoong, il protagonista della chiamata d'amore, apparve sul monitor. Kim Jaejoong esordì dicendo: "Ho sentito che i miei junior, i Monsta X, che amo e adoro, si esibiranno a Gongju. Immagino di essere anch'io di Gongju, giusto?". Non appena Kim Jaejoong finì di parlare, Minhyuk urlò: "Ci vado io", scatenando le risate.

Kim Jaejoong ha detto: "Ho qualcosa da dire ai Monsta X a nome dei cittadini di Gongju", e ha annunciato che avrebbe nominato i Monsta X "Ambasciatori di un giorno di Gongju Albam". Ha poi detto: "Ragazzi, congratulazioni per il vostro decimo anniversario di debutto. Prendetevi cura del nostro Gongju", e ha reso tutti felici prendendosi cura dei suoi giovani per il decimo anniversario di debutto.

Rivolgendosi ai Monsta X, che avevano ricevuto le lettere di nomina, DinDin ha detto con civetteria: "Siete stati ambasciatori di molti marchi di lusso, ma sono sicuro che non lo siete mai stati per una discoteca". Quando gli è stato chiesto cosa provassero, Hyungwon ha risposto: "Mi sento come se fossi diventato parte della principessa", e Kihyun ha confessato: "Chiamerò chiunque incontrerò 'principessa'".

Con Kim Jaejoong che si è recato personalmente a Gongju come guida scintillante, i Monsta X hanno accettato la sfida di vendere le "castagne da 990 won", che sono la specialità rappresentativa di Gongju e vengono utilizzate anche come biglietti per i concerti di guerriglia.

Minhyuk e Hyungwon, i primi a farsi avanti, erano la coppia che si aspettava fosse la più venduta. Il primo cittadino che incontrarono, un ex fan dei Monsta X, ne comprò quattro set. Le due donne che incontrarono dopo si dichiararono interessate ad acquistarne rispettivamente 10 e 50. Minhyuk chiese preoccupato: "Ti va bene?", ma non riuscì a nascondere un sorriso mentre aggiungeva: "Possiamo preparartelo noi".

Si è trattato del set più venduto dal lancio del "National Sparkling Tour". Tuttavia, questo record è stato rapidamente battuto. Un cittadino che ho incontrato in seguito ne ha ordinati 100, dicendo: "Ne comprerò un po' e li regalerò ai miei amici". Hyungwon ha fatto ridere tutti ottenendo il primo autografo sul programma, dicendo: "Bisogna firmare per qualsiasi cosa a partire da 99.000 won".

Lo Sparkling Tour a livello nazionale ha stabilito un record per le vendite più elevate.