[comunicazione] Ehi, Shownu... Il tuo corpo è troppo rumoroso... Non riesco a sentire la canzone...
Ho visto un video del gruppo Shownu Hyungwon che è stato presentato durante il viaggio di lavoro del regista Lee Sa-bae... mentre si faceva truccare mentre andava allo spettacolo del Cass Festival...
Non lo so... Mi sembra che la mia mente sia partita per un viaggio di lavoro... I bambini che mi hanno dato la frutta appena sono tornato a casa erano così carini.
È anche bello indossare una lente alla volta per creare un look stravagante. Hyungwon... più si trucca, più sembra bello.
All'inizio, il regista Lee e Shownu Hyungwon sono lì, ma qual è la differenza di altezza? Perché sono così emozionato? Qual è la differenza di dimensioni? Perché è così bello? La performance è stata fantastica, ma la maglietta di Shownu... Il cuore del regista = il mio cuore, giusto? Il corpo di Shownu è così rumoroso che non riesco a sentire la canzone... Dovrei seguire l'esempio di Shownu e andare a fare esercizio...