[comunicazione] Il successo di 'Great Comet' di SHOWNU "Grazie per aver supportato il mio primo debutto musicale"

Il successo di 'Great Comet' di SHOWNU "Grazie per aver supportato il mio primo debutto musicale"

Il 17, Shownu ha detto attraverso la sua agenzia Starship Entertainment, "Ero molto nervoso e scosso da questa nuova sfida, ma penso di essere riuscito a finirla bene grazie al supporto e all'incoraggiamento dei membri e di molte persone." Ha continuato, "Devo essere stato carente in molti modi in questo nuovo campo, ma sono così grato che i miei senior musicali e i membri dello staff mi abbiano dato un sacco di consigli e mi abbiano guidato." Ha espresso i suoi sentimenti speciali.

Ha continuato, "Sono così grato ai tanti membri del pubblico e ai fan che sono venuti alla sala concerti. Anche se questo è stato il mio primo debutto musicale, ho ricevuto così tanto supporto e amore dai miei fan. Vedere questo mi ha fatto desiderare di lavorare di più per portare gioia e felicità a Monbebe (nome ufficiale del fan club)", ha concluso il suo discorso esprimendo la sua gratitudine ai membri del pubblico che sono venuti al concerto per applaudirlo e i suoi sentimenti affettuosi verso i suoi fan.

Italiano: https://m.entertain.naver.com/now/article/108/0003243330

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    sjLion804
    오 셔누 잘했나요? 궁금하네요
  • immagine del profilo
    잔망루힙
    뮤지컬 도전이라니!! 화이팅
  • immagine del profilo
    a4Seal738