Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il primo musical di Shownu
Era la prima volta che Shownu si metteva alla prova in un musical.
Ho sentito che di recente è stato caricato un video dietro le quinte.
È bello vederti lavorare in diversi campi ㅎㅎ
MONSTA X SHOWNU, primo video di prove musicali… Passione e fatalità
MONSTA X SHOWNU, primo video di prove musicali… Passione e fatalità
Il leader dei MONSTA X Shownu ha pubblicato un video dietro le quinte di 'Great Comet'.
Di recente, il canale YouTube ufficiale dei Monsta X ha pubblicato un video che mostra Shownu mentre si esercita nella corsa e nel sit-probe del musical "Great Comet".
Il premio è stato pubblicato.
Shownu, che aveva partecipato alle prove generali del suo debutto musicale "Great Comet", si è presentato in sala prove con un'aria nervosa. Il corpo di Shownu
Dopo aver allentato la tensione e essersi lasciato andare, suonò note confuse al pianoforte e si esercitò perfino sulle note alte con grande passione.
Fin dal primo numero del suo ruolo di "Anatol", Shownu si è immerso perfettamente nel musical, comprese le coreografie e le espressioni facciali. Nei numeri seguenti
Shownu catturò l'attenzione di tutti con le sue battute celebri e il suo fascino fatale. In particolare, Shownu non ha difficoltà a collaborare con i suoi superiori.
Ha messo in mostra un metodo di recitazione che non si distingue dalla realtà.
Anche durante la sua breve pausa, Shownu viene visto ripassare le parti che più lo preoccupavano attraverso la pratica vocale.
Riguardo alla parte, ha espresso la sua frustrazione, dicendo: "Il mio corpo può muoversi come voglio, ma non posso cantare come voglio". Poi
Assegnando a Dio 70 punti e assegnandogli un punteggio modesto, ha detto riguardo alla differenza unica tra 'Shunatol' (Shuna + Anatol): "È semplicemente diverso.
Ha dimostrato sicurezza dicendo: "Sì".
Shownu ha dimostrato la sua concentrazione e ha continuato l'esibizione sul palco con una performance di prim'ordine, suonando il violino durante la prova del secondo atto. Suona uno strumento
Allo stesso tempo, padroneggiava perfettamente le espressioni facciali, la recitazione e la danza, e dirigeva abilmente la pièce con improvvisazioni.
Infine, Shownu ha detto: "Quando torno a casa dopo essermi preparato e aver fatto le prove, perdo sempre i sensi", e ha raccontato la sua frenetica vita quotidiana trascorsa a provare per il musical.
Se così fosse, avrebbe promesso di mostrare un lato migliore dicendo: "Farò di meglio".
Il giorno del sit-probe (la prova in concomitanza con l'orchestra), la coreografia di Shownu e il movimento del violino sono usciti automaticamente insieme alla canzone.
Aveva perfino imparato le leggi locali. Ho preso sul serio la prima volta che ho eseguito il test Sit-Survey e ho fatto del mio meglio per aggiornarlo all'ultimo numero.
Ha fatto del suo meglio ed è stato molto commovente.
Shownu ha interpretato il ruolo di "Anatol" nel musical "The Great Comet", in scena dal 26 marzo al 16 giugno, dimostrando la sua recitazione stabile e rinfrescante.
Ha debuttato nel mondo della musica con eccellenti doti recitative. Tra le varie attività annunciate, la prima è NCT Jungwoo e un ristorante con una lunga storia
Stiamo presentando un nuovo spettacolo di intrattenimento intitolato "Nopogi" che contiene il testo. 'Nopogi' debutterà il 13 luglio alle 19:00 sul canale YouTube 'KBS Kpop'.
È stato rivelato.
scrittore 슈히또
Rapporto 셔누님 첫 뮤지컬
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.