Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Minhyuk dei MONSTA X: "Durante il servizio militare sono stato sgridato in modo terribile... Non era un'atmosfera in cui potevo ridere"

https://community.fanplus.co.kr/monsta-x/84902679

Cattura il canale YouTube 'KBS Kpop'

Jungwoo ha detto, "Quando dici Minhyuk, penso a lui. Il mio amico è stato assegnato allo stesso dormitorio in cui sono stato io e ha detto che parla davvero molto. Ha detto, 'Questa è una persona davvero gentile che non può vivere senza essere una celebrità.'"

Min-hyuk, che ha sentito questo, ha detto, "È una bugia al 100 percento," e ha detto, "Ho davvero picchiato i ragazzi in modo terribile. Al campo di allenamento. Avevano tutti paura di me."

Minhyuk ha detto, "Non era un'atmosfera in cui potevamo ridere," e "Durante il campo di addestramento, abbiamo fatto la cerimonia della pistola come una coreografia. Ma per i ragazzi, era la prima volta che si muovevano. Ci è voluto molto tempo."

Ha continuato, "Ho detto loro, 'Se mi ascoltate, vi farò diventare il numero uno nel nostro plotone. Vi darò il tempo di usare i vostri cellulari.' Quindi i ragazzi erano davvero felici."

Minhyuk è stato molto attivo ultimamente dopo essere stato congedato dall'esercito.

NCT Jungwoo e Shownu parlano dei loro giorni militari su YouTube ㅎㅎ

0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 몬스타엑스 민혁, "군 복무 시절 무시무시하게 혼내…웃을 수 있는 분위기 아냐"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.