Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] MONSTA X I.M, biglietti per il concerto Encore aperti... Non lo sapevo
La vendita dei biglietti per 'I Am World Tour Off The Beat Final in Seoul' (di seguito 'Off The Beat') aprirà alle 20:00 del 13 tramite il sito di vendita biglietti Yes24.
Questa esibizione è il concerto di bis dell'I Am World Tour, che si è tenuto per la prima volta a Seul lo scorso maggio. In precedenza, I.M. aveva dimostrato il suo valore di artista poliedrico, girando per 18 città in 10 paesi nel suo primo tour da solista, ricevendo il supporto entusiasta dei fan di tutto il mondo.
In particolare, dopo aver incantato il pubblico con una produzione che ha messo in risalto la sua estetica unica e con una scaletta che ha permesso di percepire il suo spettro musicale ampliato, I.M. ha in programma di concludere il suo tour con un concerto di bis e di inaugurare il 2025 in modo splendido.
L'evento "Off the Beat" di I.M. si terrà per tre giorni, dal 17 al 19 gennaio 2025, presso l'Olympic Handball Stadium di Songpa-gu, a Seul.
Ho vissuto la mia vita troppo duramente? Non prestavo attenzione ai bambini di questi tempi, quindi non lo sapevo...
Dovrei semplicemente buttare via la mia vita attuale o qualcosa del genere. Le nostre capacità visive sono migliorate. Changkyun, io, un umile Monbebe, non sapevo del concerto di bis ㅠㅠㅠㅠ
La fine dell'anno e l'inizio del nuovo anno sono così impegnativi, quindi perché lo fai ora? Perché non riesco a vederti? Anche oggi sono pieno solo di rimpianti e lacrime. Changkyun... Sono impegnato quindi non potrò vederti prima dell'anno prossimo... ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ
scrittore 깜고전원우
Rapporto 몬스타엑스 아이엠, 앙코르 콘서트 티켓 오픈... 이걸몰랐네
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.