Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Hyungwon speranzoso, Kihyun rilassato e Changkyun che li guarda

https://community.fanplus.co.kr/monsta-x/97967234

Hyungwon speranzoso, Kihyun rilassato e Changkyun che li guardaHyungwon che ha lasciato un post sul forum pubblico con 100 giorni rimasti e Kihyun che si sta divertendo con solo pochi giorni rimasti ㅋㅋㅋ

E c'era anche Changkyun che non volevo mandare ma che ho dovuto mandare via presto... Grazie a lui, è stato un articolo divertente dopo tanto tempo!!!!

Vorrei che qualcuno tornasse indietro al posto di Changkyun... Non capisco perché il nostro più giovane debba andare nell'esercito...

Ad oggi, Kihyun ha 8 giorni rimasti. Spero che Kihyun esca presto così Jooheon può lavorare sodo come Minhyuk e Mongo può uscire presto anche lui. Mi chiedo che tipo di fan meeting abbia avuto Kihyun, e spero che Jooheon non appaia ancora in Mongo, quindi spero che esca presto. I tre fratelli sono così divertenti, ma comunque, io ed E Minhyuk stiamo guidando la strada da soli. ㅋㅋㅋ Penso che potrò tirare un po' il fiato se Jooheon o Kihyun escono. ㅋㅋㅋ

0
0
Rapporto

scrittore 깜고전원우

Rapporto 희망찬 형원과 여유로운 기현과 그걸지켜보는 창균

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.