Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kihyun, che è diventato più simile a Monsta dopo aver prestato servizio nell'esercito
Quando ti ho visto dal vivo per commemorare il tuo congedo dall'esercito, sembravi essere diventato più virile. La tua voce sembrava essere diventata più profonda e calma.
Guardando il tuo Instagram dal 23 agosto 2023 a oggi, il tuo stile di capelli è cambiato molto, il tuo viso sembra più spesso e sembri più uno squalo che un criceto. All'inizio del video, c'è uno speciale distintivo da guerriero? Mettersi in mostra ㅋㅋㅋ Sono preoccupato per il futuro di Changkyun (perché penso che gli hyung lo prenderanno in giro se non se la caverà bene), e sta parlando del Kiki Trip che è venuto fuori quando era nell'esercito, ma la miniatura del video e il volto con cui sta parlando sono in qualche modo diversi da un ragazzo e da un uomo. Sembrano persone diverse, ma sono la stessa persona, ma personalmente, penso che il suo aspetto attuale sia leggendario
Guardando le foto pubblicate su Instagram ㅠㅠ Sono così belle ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ Per favore torna presto
scrittore 깜고전원우
Rapporto 군대 다녀와서 더 몬스타스러워진 기현이
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.