Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ho visto Na Tae-joo alla vigilia del Dadaepo Sunset Film Festival.
Sono andato a vedere Na Tae-ju alla vigilia del Dadaepo Sunset Film Festival mentre mi godevo la tempesta di sabbia~~
Taeju ha brillato alla vigilia del Sunset Film Festival tenutosi a Dadaepo Beach
Il cielo è stato nuvoloso e ha piovuto a intermittenza per tutto il giorno.
Il vento soffiava troppo forte
Il palco è proprio di fronte alla spiaggia
Ho mangiato, bevuto e ho applicato un sacco di tempesta di sabbia ~ hahaha
In particolare, dalle 17:00, quando è iniziato lo spettacolo, ha improvvisamente cominciato a piovere forte.
Ho paura che Taejoo, che mette in mostra le sue abilità sul palco, possa scivolare o qualcosa del genere.
Anche il pubblico ha avuto difficoltà a seguire lo spettacolo tenendo in mano l'ombrello, ma una volta iniziato lo spettacolo la pioggia non è stata un grosso problema.
Ho anche ricevuto una carta di supporto dal Signore Taejoo e l'ho agitata
Faccio il tifo per Taejoo e canto insieme
Ho potuto godermi il palco
Per circa 30 minuti
Le nuove canzoni di Taejoo, <Yongdwaeguna> e <Within 10 Minutes>
Hai riempito 30 minuti con circa 5 canzoni.
Questo è il marchio di fabbrica di Na Tae-joo
C'era molto da vedere, compresa una splendida esibizione di stuntman inserita tra una canzone e l'altra.
Dopo ogni canzone parliamo un po' per ravvivare l'atmosfera, ma la conversazione è davvero divertente.
Hai davvero rallegrato l'umore del pubblico.
Hai idea di cosa rappresenti questa immagine?
Questa è una performance che vola qua e là ~~
L'ho visto davvero lol
Taejoo ha scherzato dicendo che oggi è andato al salone per farsi sistemare i capelli e il trucco e poi si è bagnato sotto la pioggia.
Anche se ero davvero esposto alla pioggia e al vento
È stata una tappa senza alcun errore.
Nonostante le condizioni meteorologiche estreme e l'intensa danza e performance, la canzone non ha avuto alcuna flessione.
Mi sono innamorato di nuovo 👍
Era un momento in cui potevo diventare un fan ancora più grande~
Ho anche girato diversi video, ma la performance è stata così bella che mi pento di non averne caricati altri in questo articolo per problemi di capacità.
scrittore mjLlama991
Rapporto 다대포 선셋 영화축제 전야제에서 나태주님 보고 왔어요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.