toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il dipinto personale di Ji Sung per il 30° anniversario di SM ha delle immagini fantastiche

https://community.fanplus.co.kr/nct/100377458

Il dipinto personale di Ji Sung per il 30° anniversario di SM ha delle immagini fantasticheIl dipinto personale di Ji Sung per il 30° anniversario di SM ha delle immagini fantasticheIl dipinto personale di Ji Sung per il 30° anniversario di SM ha delle immagini fantasticheIl dipinto personale di Ji Sung per il 30° anniversario di SM ha delle immagini fantastiche

Sono foto che mi hanno davvero lasciato senza fiato nel momento in cui le ho viste.

Penso che sia venuto fuori davvero bene.

L'abbinamento di un maglione rosa e una camicia a quadri è naturale e grazioso.

Anche le espressioni facciali sono venute fuori molto bene, come quelle di una rivista di moda.

Oggetti di ricordi

Immagino che non l'hai mai usato prima lol

Anche la foto in cui tieni in mano una videocamera e un Walkman è davvero senza tempo.

Mi sento bene haha

In un'intervista relativa al 30° anniversario, abbiamo chiesto ai membri: "Cosa significa per me il sogno degli NCT?"

Anche il signor Ji-seong ha dato una risposta grandiosa, affermando: "È un mezzo che mi collega ai miei sogni e li fa diventare realtà".

Hai scattato delle foto fantastiche con questo vestito.

Il dipinto personale di Ji Sung per il 30° anniversario di SM ha delle immagini fantastiche

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore suXerus752

Rapporto sm 30주년 지성님 개인화보 멋진 비주얼이네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.