Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Nella foto della rivista giapponese, Jaehyun sembra un dipendente dell'azienda

https://community.fanplus.co.kr/nct/102500802

Nella foto della rivista giapponese, Jaehyun sembra un dipendente dell'aziendaNella foto della rivista giapponese, Jaehyun sembra un dipendente dell'aziendaNella foto della rivista giapponese, Jaehyun sembra un dipendente dell'aziendaNella foto della rivista giapponese, Jaehyun sembra un dipendente dell'aziendaNella foto della rivista giapponese, Jaehyun sembra un dipendente dell'aziendaNella foto della rivista giapponese, Jaehyun sembra un dipendente dell'azienda

Questa è una foto che ho visto e salvato prima. Sembra che si tratti di una foto tratta da una newsletter pubblicata esclusivamente per il fan club giapponese.

Se gli NCT fossero impiegati? Hanno scattato molte foto con vari concetti.

Jaehyun si è anche fatto fotografare indossando un completo grigio e occhiali con montatura nera di corno, e sembra davvero figo.

Per rispecchiare il concetto, abbiamo anche appeso le tessere identificative dei dipendenti NCT127 haha

Vederlo con diverse cartelle tra le braccia non sembra un granché, ma perché è così sexy? Il mio cuore batte forte.

Perché i miei capelli sono biondi^^;; Dove troveresti un'impiegata bionda? Comunque, lasciando da parte i capelli, esiste davvero un impiegato con questo tipo di aspetto? Se esiste, farò tutto il necessario per entrare in quella compagnia^^;;

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore maRaccoon436

Rapporto 일본 회지 사진에서 재현님 회사원 비주얼이 좋네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.