Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Perché gli NCT Mark hanno regalato a Lee Young Ji un orologio Rolex dal valore di 16 milioni di won?

https://community.fanplus.co.kr/nct/105593386

Perché gli NCT Mark hanno regalato a Lee Young Ji un orologio Rolex dal valore di 16 milioni di won?Perché gli NCT Mark hanno regalato a Lee Young Ji un orologio Rolex dal valore di 16 milioni di won?

NCT Mark sta facendo notizia per aver regalato a Lee Young Ji un orologio Rolex del valore di oltre 16 milioni di won!

Dalla foto sembra un <Rolex Submariner> del valore di 16,7 milioni di won!

Mark, che aveva fatto un regalo importante, sorrise tranquillamente.

Lee Young-ji, che ha ricevuto il regalo, è raffigurato mentre tiene l'orologio in modo molto educato.

È solo un concetto, ma è carino lol

Lee Young-ji lo ha pubblicato su SNS e la BGM è "Teacher's Grace" lol

Perché gli NCT Mark hanno regalato a Lee Young Ji un orologio Rolex dal valore di 16 milioni di won?Perché gli NCT Mark hanno regalato a Lee Young Ji un orologio Rolex dal valore di 16 milioni di won?

Il motivo per cui NCT Mark ha regalato a Lee Young-ji un orologio Rolex del valore di 16 milioni di won

Ha affermato di essere apparso nel video musicale di "Fracchee" e di aver cantato una canzone da solista, ma di non essere stato pagato!

COSÌ

Quando NCT Mark chiese a Youngji cosa volesse

Credo che tu abbia detto che volevi una Porsche.

(Ti ho parlato della Porsche come di un trucco per farti evitare di crederci, Youngji)

Perché gli NCT Mark hanno regalato a Lee Young Ji un orologio Rolex dal valore di 16 milioni di won?

So che anche Lee Young-ji ha comprato un orologio Rolex quando qualcuno l'ha aiutata con il suo lavoro musicale.

Penso che ti sentirai bene nel ricevere un costoso orologio Rolex.

giusto!

Devi vivere pensando che ti verrà restituito ciò che dai^^

D'altra parte, sono invidioso di Mark degli NCT di Young & Rich ㅋㅋ

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto NCT 마크가 이영지님에게 1600만원 상당의 롤렉스 시계를 선물한 이유??

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.