Le 50 migliori bacheche popolari
Doyoung degli NCT ha raccontato la storia di come ha preso una medicina per il raffreddore ed è andato al pronto soccorso.
Nel programma della MBC "I Live Alone", andato in onda il 6, Doyoung è stato mostrato mentre si recava in ospedale per un test allergico e un controllo sanitario.
Doyoung ha raccontato: "Mi hanno prescritto degli antibiotici quando ero malato, ma quel giorno ho avuto una reazione allergica e sono andato al pronto soccorso. Per questo ho pensato di fare un test allergologico".
Ha continuato: "In realtà, ho sofferto di raffreddore fino a poco tempo fa. Mi hanno prescritto un farmaco per il raffreddore e l'ho preso, ma improvvisamente la mia gola ha iniziato a gonfiarsi, avevo difficoltà a respirare e sentivo un senso di costrizione al petto. Non è stato solo per un breve periodo, ma è peggiorato e sono andato al pronto soccorso. Mi hanno detto che probabilmente si trattava di un'allergia agli antibiotici".
Sentendo questo, Key, membro degli SHINee, ha rivelato: "Ho anche preso medicine a base di penicillina per la dermatite da contatto, ma improvvisamente la mia gola ha iniziato a gonfiarsi. Non ho mai avuto niente del genere in vita mia, ma ha iniziato a succedere quando avevo 20 o 30 anni".
Anche Park Na-rae ha espresso solidarietà a Do-young e Key, dicendo: "Non sono allergico agli antibiotici, ma ho la febbre alta e due anni fa ho avuto un'allergia al sole" e "Questo perché il mio sistema immunitario è debole".
I risultati dei test allergologici di Doyoung non hanno evidenziato problemi gravi. Il medico ha spiegato: "Quando il sistema immunitario è basso, anche cose che in tempi normali andavano bene possono causare reazioni allergiche".