Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ho avuto difficoltà a prepararmi per il concerto.
NCT Doyoung ha concluso con successo il suo secondo concerto da solista.
Doyoung ha tenuto il suo concerto solista "Doors" tre volte, dal 13 al 15, al Jamsil Indoor Gymnasium di Seul. Tutti e tre i giorni hanno registrato il tutto esaurito, con un totale di 18.000 spettatori. Tutti i posti, compresi quelli con visuale limitata, erano esauriti.
Lo spettacolo è iniziato con "Wake From The Dark" con la scena dell'apertura di una "porta". Doyoung ha poi eseguito 25 canzoni dal vivo con una band sul tema "Door of Memory". Doyoung ha poi aumentato l'immersione dello spettacolo con "Luminous" e "Still", eseguite con un'orchestra d'archi di 12 elementi, "Bicycle (First Step)", in cui ha pedalato tra il pubblico, "Memory", completata dal pubblico che cantava, e "Be My Light", in cui la luce che sei tu brilla intensamente come il vento impetuoso.
Ha anche eseguito performance autentiche, tra cui tutti i brani del suo secondo album "Soar", il suo brano di debutto da solista "Little Light", il brano autocomposto "Beginning" e "Dazzlingly Dazzling". Nella sezione "Doyoung's Jazz Bar", ha dato sfoggio della sua ampia gamma di musicalità eseguendo "YESTODAY", "Umbrella (Love Song)" e "Perfume" in stile jazz.
La sala concerti ha utilizzato un grande schermo LED, un palco kinesis, luci, laser, fuochi d'artificio e altri effetti speciali per rendere l'esibizione più immersiva. I fan hanno partecipato all'esibizione preparando dress code, eventi con slogan e sezioni dedicate ai biglietti, e hanno applaudito con cori come "Doyoung, fly up!".
Doyoung, che si è profondamente legato al pubblico per tre giorni, ha dichiarato: "Questa è un'esibizione che ha un grande significato per me e che sarà ricordata a lungo. Credo che le mie canzoni siano significative perché ho dei fan. Vi ringrazio di cuore per avermi sempre supportato senza risparmiarmi". Ha poi aggiunto: "Continuerò a cantare e a supportarvi tutti in futuro, tra un mese, un anno e 20 anni. Spero che questo concerto sia stato un momento di pausa dalla vostra frenetica vita quotidiana, e spero che lo ricorderete per sempre".
Doyoung ha concluso il concerto cantando "Hello, Universe (Memory)" insieme ai fan, in risposta alla loro entusiastica richiesta. Al termine del concerto, ha annunciato a sorpresa che un bis si sarebbe tenuto il 10 e 11 ottobre all'Incheon Inspire Arena, ricevendo un'accoglienza entusiastica.
Ho avuto difficoltà a prepararmi per il concerto.