Le 50 migliori bacheche popolari
Questo è il contenuto di un'intervista speciale dai recenti Seoul Music Awards. Ahahah
Gli NCT Wish hanno vinto il premio come Miglior Gruppo e il Premio Principale ai 34° Seoul Music Awards, tenutisi il 21 del mese scorso. Jaehee, che ha festeggiato il suo ventesimo compleanno il giorno della cerimonia di premiazione, ha dichiarato: "Sono rimasto davvero sorpreso di essere venuto ai Seoul Music Awards. Sono particolarmente grato di aver potuto partecipare il giorno del mio compleanno" e "Sono contento di aver avuto l'opportunità di incontrare i Czennies".
In questo giorno, i Wish hanno eseguito due canzoni, "WISH" e "Steady". Soprattutto durante l'intro, i membri che si sono presentati uno dopo l'altro hanno salutato con le mani il membro successivo per esprimere la loro gioia.
Zion ha espresso le sue aspirazioni, dicendo: "Vogliamo mostrare belle canzoni e grandi performance per soddisfare tutte le aspettative che CZN ha nei nostri confronti". Ha continuato: "Durante il tour, ho avuto la sensazione che i concept brillanti ed entusiasmanti che abbiamo mostrato finora fossero validi, ma credo che a CZN piaccia anche un lato un po' diverso di noi, quindi vogliamo mostrare una varietà di cose".
È fantastico ricevere contemporaneamente il premio Best Group Award e il premio Main Award.
Sono felice di darti una buona notizia.
È bello che ne abbia presi due