[comunicazione] Intervista con NCT Wish e la prima stagione

Questo è il contenuto di un'intervista speciale dai recenti Seoul Music Awards. Ahahah

Gli NCT Wish hanno vinto il premio come Miglior Gruppo e il Premio Principale ai 34° Seoul Music Awards, tenutisi il 21 del mese scorso. Jaehee, che ha festeggiato il suo ventesimo compleanno il giorno della cerimonia di premiazione, ha dichiarato: "Sono rimasto davvero sorpreso di essere venuto ai Seoul Music Awards. Sono particolarmente grato di aver potuto partecipare il giorno del mio compleanno" e "Sono contento di aver avuto l'opportunità di incontrare i Czennies".

In questo giorno, i Wish hanno eseguito due canzoni, "WISH" e "Steady". Soprattutto durante l'intro, i membri che si sono presentati uno dopo l'altro hanno salutato con le mani il membro successivo per esprimere la loro gioia.

Zion ha espresso le sue aspirazioni, dicendo: "Vogliamo mostrare belle canzoni e grandi performance per soddisfare tutte le aspettative che CZN ha nei nostri confronti". Ha continuato: "Durante il tour, ho avuto la sensazione che i concept brillanti ed entusiasmanti che abbiamo mostrato finora fossero validi, ma credo che a CZN piaccia anche un lato un po' diverso di noi, quindi vogliamo mostrare una varietà di cose".

È fantastico ricevere contemporaneamente il premio Best Group Award e il premio Main Award.

Sono felice di darti una buona notizia.

È bello che ne abbia presi due

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    서가대에서 수상했군요. 정말 인지도있고 권위있는 시상식에서 상 받은 거 멤버들 너무 뿌듯했을것같네요
    메세지도 잘 남겨줬어요.
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    베스트 그룹상과 본상 동시에 받으셨군요