[intero] È da un po' che non lo vedo e mi ricorda il palcoscenico dei profumi di Do Jae-jung

È da un po' che non lo vedo e mi ricorda il palcoscenico dei profumi di Do Jae-jung

È da un po' che non lo vedo e mi ricorda il palcoscenico dei profumi di Do Jae-jung

L'unità dei sogni degli NCT, ahah, la combinazione di Doyoung, Jaehyun e Jungwoo è stata fantastica.

Queste tre persone hanno scritto la canzone "Perfume", e pensi che ti entrerà dentro come se spruzzassi del profumo?

Il messaggio forte che non verrai mai dimenticato si sposa bene con il suono groovy e ritmato.

Il testo del ritornello "Non mi dimenticherai" mi rimarrà a lungo impresso nella memoria.

E una coreografia che si abbini al titolo? Ahah

Si nota anche la coreografia intuitiva, che sembra spruzzare del profumo.

La combinazione dei tre è stata migliore di quanto mi aspettassi.

Le canzoni dell'album sono ricche di musica organica e di alta qualità.

Questa è una canzone dei Perfume che molti giovani idol hanno segretamente ripreso.

Il palco era molto bello e c'erano anche altri video, come quello dell'esibizione di Lil Dan, quindi è stato molto divertente guardarlo.

Ma Do Jae-jeong è un'unità da sogno

Spero che potremo rivederci presto.

0
0