[comunicazione] La leggenda del ritorno di Dreamy... Penso che inseguirei questa immagine se fossi un viaggiatore nel tempo

La leggenda del ritorno di Dreamy... Penso che inseguirei questa immagine se fossi un viaggiatore nel tempoLa leggenda del ritorno di Dreamy... Penso che inseguirei questa immagine se fossi un viaggiatore nel tempo

Il ritorno dei Dreamers questa volta è davvero una leggenda, ma Mark ha scritto un'altra leggenda con le sue immagini sensibili che si distinguono anche tra loro. Soprattutto quando ha fatto un'espressione fredda con i suoi occhi leggermente penetranti, quella foto non era solo di un essere umano, ma di un protagonista maschile strappato da un fumetto. Riesci a spiegare scientificamente come qualcuno possa apparire così sensibile, sexy e figo? Ho pensato che il mio cuore si fosse fermato nel momento in cui l'ho vista, e quell'atmosfera è letteralmente arte, quindi è un peccato non conservarla. Seriamente, questo concetto di sensibilità è un'area che solo Mark può digerire, e ogni singola foto scattata quel giorno era di qualità pittorica, quindi non so quante volte l'ho usata come sfondo ✨ È davvero una leggenda, Mark💚

0
0