[intero] Taeyong degli NCT è stato fotografato con il cantante di trot Nam Seungmin!

Taeyong degli NCT è stato fotografato con il cantante di trot Nam Seungmin!Taeyong degli NCT è stato fotografato con il cantante di trot Nam Seungmin!

NCT Taeyong sta arrivando 24 anno 4 mese 15 Sai che mi sono arruolato in Marina come soldato in servizio attivo, vero? ?

1995 Nato in quest'anno 29 Taeyong sta diventando carne 2016 anno NCT U Ha debuttato come .

Leader e centro del gruppo , Ha acquisito popolarità lavorando come rapper e ballerino principale.

Come ci si aspetta da un leader NCT Sono stato il primo dei membri ad assolvere il mio dovere militare. .

NCT Taeyong sta arrivando 24 anno 4 mese 10 Dopo aver ricevuto l'addestramento militare di base in un campo di addestramento

Ho detto che avrei svolto il mio dovere di difesa nazionale nella banda della Marina. .

Taeyong degli NCT è stato fotografato con il cantante di trot Nam Seungmin!Taeyong degli NCT è stato fotografato con il cantante di trot Nam Seungmin!

Un mese fa è stato fotografato con il cantante di trot Nam Seung-min, che all'epoca prestava servizio nella Marina. NCT C'era una foto di Taeyong!

Sembra che abbiano scattato insieme una foto commemorativa mentre assistevano al Concerto Patriottico di Seul.

(Per avere un'idea, il cantante di trotto Nam Seung-min è stato congedato dalla Marina il 10 giugno, 25 anni fa^^)

Io sostengo Taeyong, che sta svolgendo il servizio militare in modo sano e senza problemi. ~

남자 아이돌 배너.png
0
0