Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'amore fraterno tra l'attore Gong Myung e Doyoung degli NCT
21 anno 12 mese NCT Doyoung tramite Instagram
“ Mio fratello andrà nell'esercito. . Quando tornerai, ti accoglierò con tutto il cuore. . Buon viaggio "
Ho pubblicato diverse foto con la didascalia, .
Tra le foto pubblicate 2 Nella foto era raffigurato l'attore Jang Gong-myeong con i capelli corti prima di arruolarsi. ,
altro 2 Nella foto del funerale si vede Doyoung appoggiare affettuosamente il viso sulla testa di Gongmyeong. .
Per me è un film < Lavoro estremo > Mi ha lasciato una profonda impressione con il suo ruolo di giovane detective che si rivelava uno sciocco.
NCT Fu in quel periodo che scoprii che era il fratello maggiore di Doyoung. .
L'attore cinematografico Gong Myung (94 anno , Vero nome: Kim Dong-hyun ) Hai passato molto tempo
2021 anno 12 mese 14 Giorno ~ 2023 anno 6 mese 13 Fino al giorno
Dopo aver prestato servizio nell'esercito come assistente istruttore presso un'unità di addestramento per nuove reclute,
Esercito della Repubblica di Corea 28 Fui congedato dalla divisione di fanteria con il grado di sergente. .
Grazie a Inbyeolgram ho incontrato l'attore Hyung Gongmyeong NCT Vedere l'amicizia di Doyoung
“ Dove al mondo puoi trovare un fratello così adorabile? ..”,
“ Voglio essere la figlia più piccola in questa casa ",
“ Mettiti la faccia in una camicia da notte lol "
Si dice che abbia mostrato reazioni come questa .
Ci sono molti casi in cui i fratelli non si preoccupano l'uno dell'altro, ma c'è un fratello minore che ama il fratello maggiore che andrà nell'esercito. ! È stato così bello vedere l'amore fraterno haha