[intero] I nostri membri degli NCT! Più li guardo, più mi sembrano degli idoli nati.

I nostri membri degli NCT! Più li guardo, più penso che siano dei veri "idoli naturali".
Che si tratti di cantare o ballare, non manca nulla!
La loro performance sul palco è davvero la migliore! Non solo la coreografia impeccabile è essenziale, ma anche le espressioni uniche e dettagliate di ogni membro sono vive! Non posso fare a meno di lasciarmi completamente assorbire da quell'energia. Quando guardo i concerti o i video degli NCT, il tempo vola! È ancora più impressionante perché si vede chiaramente quanto si allenano.

I nostri membri degli NCT! Più li guardo, più mi sembrano degli idoli nati.

Inoltre, la loro capacità di assimilare concetti diversi per ogni unità e ogni canzone è davvero eccezionale.
Non posso fare a meno di restare stupito ogni volta che vedo i membri degli NCT realizzare alla perfezione qualsiasi concetto!
Ho la sensazione che cerchino costantemente di mostrarci nuovi lati di loro stessi e, come fan, questo mi rende molto orgoglioso.
Noi della NCT siamo sempre grati per aver dato alla prima stagione i migliori palchi e la migliore musica.

I nostri membri degli NCT! Più li guardo, più mi sembrano degli idoli nati.I nostri membri degli NCT! Più li guardo, più mi sembrano degli idoli nati.

남자 아이돌 배너.png
0
0