[intero] Immagina di collaborare con la leggendaria borsa per costumi di scena militari

Immagina di collaborare con la leggendaria borsa per costumi di scena militari

Eccoci qui. Perché Mark è così virile? Nel momento in cui Mark ha indossato l'equipaggiamento militare sul palco, il mio battito cardiaco è letteralmente impazzito. Sono quasi caduto sulla sedia per quella forza incredibile. Mi è sembrato di essere uscito da un gioco. Devono creare una skin di Mark per Battlegrounds. Devo assolutamente crearne una. Come può quel look donargli così bene? La vestibilità spigolosa che si adatta alle sue linee del corpo, e la sua espressione così tagliente e letale. Il mio cuore batteva forte e ho quasi perso conoscenza. Questo non è un costume di scena, è una leggenda. Devono creare una skin in modo che gli utenti di tutto il mondo possano combattere nei panni di Mark. Davvero, collaboriamo con PUBG e aggiungiamo una voce dedicata a Mark. Se dici "c'è un nemico qui", non perderai la partita. Se vedi la faccia di Mark una volta prima dell'inizio della partita, ottieni un buff invincibile. Ma seriamente, quando Mark indossa l'equipaggiamento militare, l'atmosfera da leader non è uno scherzo. È l'asso che guida una squadra. Come fan, sono così orgogliosa e applaudo lo stilista che lo ha creato in questo modo. Ma non importa quanto bene lo si vesta, alla fine è Mark stesso a completarlo. Non posso che ammirarne l'aura.

남자 아이돌 배너.png
0
0