Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Oggi, anche solo con la moda da aeroporto, è bellissima
Sembra che non ci abbia messo molto impegno, ma è alla moda, carino, figo e fa tutto. Il cappello, le cuffie e la vestibilità oversize con i pantaloni leggermente larghi. Come fa a essere alla moda quando si va in aeroporto? Non avevo intenzione di scattare una foto! ⁉️ Trasmette davvero un'atmosfera anche solo camminando. Ho messo delle cuffie nel carrello proprio ora perché mi chiedo se riesco a creare quell'atmosfera indossandole. Certo, non proverò alcuna emozione se le provo e potrei finire per sentirmi un barbone del quartiere, ma voglio comunque provarle. ㅎㅎㅎ Penso che mi avvicinerò di un passo al mondo se indosso le stesse cuffie di Mark. A proposito, come fa a sentirsi sempre diverso? Dalla testa ai piedi, è chic, dolce, alla moda e fa tutto. Non è forse uno che ha fatto un milione di buone azioni nella sua vita passata? Un uomo che fa sembrare tutto una passerella solo camminando. Non c'è nessun altro idolo al mondo come lui. Questo è l'epitome dell'impegno senza sforzo che solo Mark sa fare 💚