[intero] Markle diventa una gatta leggendaria solo perché si fa un selfie con lui. Sono invidiosa.

Markle diventa una gatta leggendaria solo perché si fa un selfie con lui. Sono invidiosa.

Sono così emozionata per questa leggenda dei selfie ㅠㅠㅠ Il mio cuore batte forte quando vedo Mark farsi selfie con gli altri💖 L'espressione di Mark nella foto è così carina e adorabile, come un gattino che sembra un po' nervoso ma segretamente felice😽 In particolare, la naturalezza e la calda atmosfera del momento catturato con la Polaroid vengono catturate proprio così, quindi sembra che anche il cuore dell'osservatore sia caldo🌸 Ognuno dei suoi piccoli sorrisi, sguardi e pose della testa leggermente inclinate sono così affascinanti, mi fanno sentire come se stessi sbirciando nel piccolo mondo di Mark📸 È ancora più speciale poter preservare questi momenti con la sensazione analogica di una Polaroid💕 La tenerezza da gattino di Mark che risplende ancora di più quando è con gli altri mi fa venire voglia di continuare a guardarlo ancora e ancora ㅎㅎㅎ Sono completamente affascinata dal suo sorriso naturale e dalla sua calda atmosfera. Sono davvero stupito dal fascino di Mark, che riesce a rendere incantevoli anche questi piccoli momenti.

남자 아이돌 배너.png
0
0