[intero] Markle diventa una gatta leggendaria solo perché si fa un selfie con lui. Sono invidiosa.

Markle diventa una gatta leggendaria solo perché si fa un selfie con lui. Sono invidiosa.

Sono così emozionata per questa leggenda dei selfie ㅠㅠㅠ Il mio cuore batte forte quando vedo Mark farsi selfie con gli altri💖 L'espressione di Mark nella foto è così carina e adorabile, come un gattino che sembra un po' nervoso ma segretamente felice😽 In particolare, la naturalezza e la calda atmosfera del momento catturato con la Polaroid vengono catturate proprio così, quindi sembra che anche il cuore dell'osservatore sia caldo🌸 Ognuno dei suoi piccoli sorrisi, sguardi e pose della testa leggermente inclinate sono così affascinanti, mi fanno sentire come se stessi sbirciando nel piccolo mondo di Mark📸 È ancora più speciale poter preservare questi momenti con la sensazione analogica di una Polaroid💕 La tenerezza da gattino di Mark che risplende ancora di più quando è con gli altri mi fa venire voglia di continuare a guardarlo ancora e ancora ㅎㅎㅎ Sono completamente affascinata dal suo sorriso naturale e dalla sua calda atmosfera. Sono davvero stupito dal fascino di Mark, che riesce a rendere incantevoli anche questi piccoli momenti.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    마크가 셀카만 찍어도 레전드 애옹이가 되는 모습이 정말 사랑스럽고 귀엽네요 자연스러운 미소와 따뜻한 분위기 덕분에 보는 사람까지 포근해지는 느낌이 공감됩니다
  • immagine del profilo
    soTarsier176
    저도 마크의 매력에 진심으로 감탄하게 됩니다 ㅎㅎ
    정말 너무 멋지고 사랑스러워요 대박이에요 
  • immagine del profilo
    daQuetzal307
    셀카 잘나왓네여~~ 마크 또 레전드네용 
  • immagine del profilo
    jji5725
    진짜 너무 사랑스럽네여 ㅠㅠ
    매력이 넘쳐욯ㅎ
  • immagine del profilo