[intero] La prima trasmissione del tour nazionale scintillante sembra essere stata accolta con entusiasmo.

La prima trasmissione del tour nazionale scintillante sembra essere stata accolta con entusiasmo.

Lo spettacolo promette un'esperienza innovativa e coinvolgente, mettendo in mostra le personalità umane e affascinanti dei migliori gruppi di idol, mai viste prima nei programmi tradizionali. Le aspettative sono alte per lo spettacolo, che presenterà specialità locali utilizzate come biglietti per i concerti e come bastoni da tifo, oltre a un "festival online in prima fila" che presenterà diverse scene da tutto il paese.

L'attesissima prima trasmissione vedrà la partecipazione del gruppo Tomorrow X To The (di seguito denominato TXT). I membri dei TXT, che hanno visitato la città metropolitana di Gwangju, diventeranno "Ambasciatori della Zucca", vendendo zucchine per un giorno e saranno attivi proprio come "ambasciatori del lusso". In particolare, la "zucchina", una specialità locale venduta direttamente dai TXT, è un biglietto per il concerto unico nel suo genere, introvabile in qualsiasi altra parte del mondo e offerto a un prezzo molto più basso rispetto a quello di mercato. Tutto il ricavato sarà devoluto a nome dei TXT per diffondere un'influenza sana e positiva.

Non è un concetto fantastico?

È un grande successo che il mio preferito arrivi nel nostro quartiere, lol

Penso che le esibizioni e le vendite di specialità locali avranno un effetto positivo sullo sviluppo della comunità locale.

Voglio davvero fare i miei complimenti alla persona che l'ha pianificato.

남자 아이돌 배너.png