[intero] L'immagine fresca e rinfrescante dello spot pubblicitario dell'NCT Mega Coffee è davvero carina.

[AP신문 광고평론 No.1283]  ​​​​​​​여름을 나는 엔시티위시의 다채로운 일상이 펼쳐진다. 사진 메가MGC커피 유튜브 캡처ⓒAP신문(AP뉴스)

Le immagini degli NCT sono fantastiche e trasmettono un'atmosfera estiva rinfrescante ed energica.

Anche nelle foto, la sensazione di pulizia e freschezza e l'espressione energica rendono Mega Coffee più vicino.

In particolare, l'aspetto allegro delle modelle e la personalità vivace di ogni persona aggiungono freschezza alla pubblicità.

Questa immagine esprime uno stile di vita confortevole, in cui ci si gode il caffè e l'estate in un'atmosfera leggera e piacevole.

L'immagine fresca e rinfrescante dello spot pubblicitario dell'NCT Mega Coffee è davvero carina.L'immagine fresca e rinfrescante dello spot pubblicitario dell'NCT Mega Coffee è davvero carina.

Il mio cuore si scioglie come ghiaccio davanti a queste immagini rinfrescanti.

No, sul serio, questa non è una pubblicità, è un'immagine.

Nel momento in cui i membri degli NCT sono apparsi come modelli per Mega Coffee, il sapore del caffè è cambiato. I miei occhi sono stati immediatamente attratti dalle loro immagini, più rinfrescanti della bevanda stessa. La pelle che brillava al sole, i capelli leggermente bagnati e persino i loro sorrisi. Questa è solo un'immagine estiva in edizione limitata. Mi fermo automaticamente di colpo quando vedo il cartellone pubblicitario. Persino le mani che tengono il caffè nella foto sono un'opera d'arte. Non mi stanco mai di queste pubblicità, non importa quante volte le guardi. La collaborazione di Mega Coffee con gli NCT è stata un colpo di genio. Ora, credo che penserò agli NCT ogni volta che berrò un caffè. Ho salvato la foto dell'annuncio come un dato di fatto e l'ho già impostata come sfondo.

남자 아이돌 배너.png
0
0