[comunicazione] Ho sentito che Mild Haechan ha rinnovato il mio amore per Haechan... Solo davvero

Ho sentito che Mild Haechan ha rinnovato il mio amore per Haechan... Solo davveroHo sentito che Mild Haechan ha rinnovato il mio amore per Haechan... Solo davvero

Questo è un mito, Donghyuk dai capelli lunghi ㅠㅠㅠ Il mio cuore sembra esplodere quando lo vedo lì con i capelli che svolazzano. Ogni volta che penso a qualcosa di nuovo, urlo e muovo mani e piedi, ma non riesco a fermarmi. Forse è per via dei suoi capelli lunghi, ma emana un'atmosfera più rinfrescante e sognante, e ogni linea del suo viso e ogni sguardo nei suoi occhi sono punti che mi fanno battere il cuore, quindi anche guardarlo da lontano è mozzafiato. Sono completamente affascinata dal fascino di Haechan dai capelli lunghi, quindi guardo le sue schermate di blocco tutto il giorno. Quando vedo le sue foto, urlo di nuovo. È così carino e sexy allo stesso tempo, sto impazzendo. Sono già emozionata e il mio cuore sta per esplodere perché mi chiedo che tipo di novità verranno rivelate per questo comeback da solista.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    tmfrl3012
    멍뭉이 같이 귀여워요.
    사진 너무 청량하고 느낌있네요.
  • immagine del profilo
    duLizard437
    저도 이번 솔로 진짜 너무너무 마음에 들고 좋아요...
    하루하루가 행복해요
  • immagine del profilo