[comunicazione] NCT Haechan ha caricato una foto che dimostra la sua vittoria al primo posto su CRZY Music Bank.

NCT Haechan ha caricato una foto che dimostra la sua vittoria al primo posto su CRZY Music Bank.NCT Haechan ha caricato una foto che dimostra la sua vittoria al primo posto su CRZY Music Bank.

@NCTsmtown

Seasoneeeeeeeeee!!!!!! Ho ottenuto il 1° posto!!!! Davvero, è tutto merito di Seasonee!!

Sono così grata che l'album che ho preparato come regalo per la terza stagione sia ora un regalo per me!!!ㅠㅠ

Sento di aver iniziato davvero bene, quindi non dimenticherò questa sensazione e continuerò a lavorare sodo!!! Vi sono sempre grato e vi voglio bene!!!

Haechan, che si è aggiudicato il primo posto al Music Bank e ha fatto faville sul palco del bis, tiene in mano una foto con il trofeo.

Ho lasciato i miei pensieri sulla vittoria del primo premio e un messaggio di ringraziamento a Seasons💚

Spero che Haechan si riprenda presto così che potremo ascoltare la sua bellissima voce per molto tempo, prendendoci cura della sua gola.😀

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    요뽀끼
    1위까지 찍었네요 진심으로 축하합니다 솔로 해찬으로의 행보도 응원합니다
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    1위 축하합니다 솔로 응원합니다
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    예쁜 트로피 들고 인증샷 찍은 해찬님이네요