[comunicazione] Le nuove canzoni degli NCT DREAM sono ancora più divertenti perché hanno vibrazioni agli antipodi.

Quando ho visto che era uscita la tracklist del nuovo album dei Dream, Beat It Up, mi sono incuriosito e l'ho ascoltata tutta.

Le canzoni dei due gruppi hanno un fascino completamente opposto, quindi è davvero divertente ascoltarle.

Butterflies è una combinazione di Renjun, Haechan e Chenle, quindi l'emozione è già completa con la sola voce.

Anche il testo trasmette un senso di eccitazione che voglio conservare anche dopo il passare del tempo, quindi è perfetto per la mia sensibilità onirica.

D'altro canto, il Tempo (da 0 a 100) dell'unità Mark-Zeno-Jaemin-Jisung è completamente opposto.
Niente rossi, tutto verde. Questa linea è anche piena dello stile sicuro e distintivo di Dream, quindi è divertente ascoltarla.

Dicono che l'intero album sia eterogeneo nei generi e, semplicemente guardando le canzoni dei due musicisti, capisco perché la gente non veda l'ora di ascoltarlo.

Le nuove canzoni degli NCT DREAM sono ancora più divertenti perché hanno vibrazioni agli antipodi.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    엔시티드림 새 유닛곡들 들으셨군요 ㅎㅎ
    분위기가 완전 극과 극이라서 더 좋은거같아요