포스터 낭만적이네요 와이드업제노 재민님 기대되요
[comunicazione] Trailer panoramico sul campo da baseball: la storia di Jeno e Jaemin
Non appena sono stati rilasciati il poster principale e il trailer
Le mie aspettative sono cresciute quando ho visto la sensazione rinfrescante dello stadio di baseball e la naturale fusione delle emozioni dei due personaggi.
La frase "Il sogno vacillante ha trovato il suo posto" sembrava spiegare con calma la direzione dell'intero dramma.
Nel trailer, Woojin, interpretato da Jeno, sembrava un uomo di poche parole ma con molti pensieri nel cuore.
Piuttosto che sentirmi oppresso dall'idea di un lanciatore che non sa lanciare strike,
Mi è venuto in mente come la figura di un ragazzo che aveva sopportato quel periodo
Taehee, che è apparso prima di Jaemin, sembrava qualcuno in grado di cambiare l'atmosfera, quindi la combinazione dei due era interessante.
Il trailer stesso trasmette in modo esauriente il processo dei loro litigi, che però si muovono gradualmente nella stessa direzione.
Ho sentito la distanza tra i due personaggi cambiare gradualmente in ogni scena di allenamento e conversazione.
Mi sembrava di vedere i volti di giovani che vivevano sotto nomi diversi, anziché i Jeno e i Jaemin che vedevo sul palco.
Pensavo che sarebbe stato più facile mimetizzarmi nella trama, soprattutto perché non mi faceva sentire a disagio indossando una divisa da baseball.
Ho trovato commovente il fatto che l'amicizia e il sostegno fossero al centro del genere dei drammi sulla crescita sportiva.
Anche il fatto che fosse diretto da Kim Sung-ho mi ha fatto attendere con ansia il film.