Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Intervista al sesto album completo degli NCT 127
Domande e risposte sul sesto album completo degli NCT 127 "WALK"
D. Questo è il vostro ritorno dopo circa 7 mesi con il vostro sesto album completo "WALK". Per favore, dicci cosa ne pensi.
- Jaehyun: Sono così grato alla terza stagione (soprannome del fandom) per aver aspettato. Non vedo l'ora di ascoltare questo album perché penso che saremo in grado di mostrare al meglio l'aspetto da equipaggio degli NCT 127. Godiamocelo insieme!
- Jungwoo: È difficile credere che questo sia già il nostro sesto album completo. Dato che era il nostro sesto album completo, ci siamo preparati ancora più duramente e siamo riusciti a completarlo, risultando un buon album. Vi mostreremo un fascino diverso da quello che vi abbiamo mostrato finora e vi mostreremo una musica e delle performance che sono cresciute ancora di più, quindi aspettate con ansia.
D. Presentaci il tuo sesto album regolare, "WALK".
Doyoung: Il nostro sesto album completo si basa sulla parola chiave "Pigeudeok", che significa "Andremo avanti al nostro ritmo, senza preoccuparci di ciò che pensano gli altri". Questo album è un tentativo di andare oltre il significato della parola "squittio" e di definirla a modo nostro, in modo cool.
- Mark: "WALK" è il nostro sesto album completo! Si tratta di canzoni che vi faranno percepire ancora una volta l'individualità degli NCT 127. Si può percepire il nostro stile unico.
D. C'è una parte a cui hai dedicato più impegno durante la preparazione del tuo sesto album regolare "WALK"?
- Doyoung: Ho preparato la coreografia per 'Pigeuduk (Camminata)' con la massima cura. Penso di aver espresso la mia opinione perché volevo che fosse una coreografia che gli amici potessero apprezzare e seguire.
- Johnny: È un album su cui ho investito molto impegno e riflessione, al punto che è difficile sceglierne solo uno. Abbiamo lavorato duramente per preparare ogni cosa, dalla traccia che dà il titolo all'album fino a ogni singolo brano dell'album, in modo che fosse all'altezza del titolo del nostro sesto album completo.
D. Cosa hai provato quando hai ascoltato per la prima volta la canzone del titolo "Walk"? Quali altri punti degni di nota?
- Utah: 'Wow~! La prima sensazione che ho avuto è stata: "Questo è intenso!" Penso che la parte del ritornello sia particolarmente bella, ed è ancora meglio se la guardate e la ascoltate insieme al video dell'esibizione!
- Jaehyun: Quando l'ho ascoltata per la prima volta, è stata una canzone con un'atmosfera che mi ha davvero colpito. Il punto di apprezzamento è l'esecuzione che si adatta al sound groovy della canzone. Aspettatelo con ansia, perché ha un fascino diverso rispetto alle tappe che vi abbiamo mostrato finora.
- Mark: Quando l'ho ascoltato per la prima volta, sono rimasto davvero travolto dall'atmosfera old-school e hip. Questa è una delle migliori canzoni della vecchia scuola che abbia mai sentito. Il motivo di apprezzamento è la modernità del nostro bambino. Penso che l'esibizione con il fazzoletto sia il momento clou perché ha un impatto enorme!
D. Che tipo di fascino intendi trasmettere con la canzone che dà il titolo all'album, "Walk"?
- Johnny: Ho cercato di catturare il più possibile la compostezza e la freddezza degli NCT 127. Dal sound della canzone al testo e all'interpretazione, vi mostreremo un fascino cool ma sicuro di sé.
- Jungwoo: Voglio mostrarvi come possiamo riproporre il genere hip-hop della vecchia scuola con il nostro stile unico. Vi mostreremo al meglio il nostro lato hip, quindi non perdete l'occasione~!
D. Quali sono alcuni punti da sottolineare riguardo al video musicale della canzone omonima 'Walk'? Ci sono episodi memorabili delle riprese?
- Utah: Questa volta abbiamo girato più scene di gruppo che scene individuali. Penso che il fascino della Crew 127 verrà svelato meglio, quindi tenete d'occhio il nostro lavoro di squadra e la nostra alchimia! E poiché c'erano molte foto di gruppo, ho potuto trascorrere più tempo con i membri, quindi mi sono divertito di più durante le riprese e ogni momento è memorabile.
- Jungwoo: C'era una scena in cui ho girato con i membri del gruppo in macchina, e penso che quella parte sarà moderna e neo, quindi aspettatela con ansia. Mentre giravamo quella scena, sono rimasto colpito dal modo in cui tutti si sono uniti e si sono divertiti, e penso che sia stato ancora più divertente perché ero con loro.
- Haechan: Ricordo bene che i miei hyung mi organizzarono una festa a sorpresa quando il mio compleanno cadeva proprio durante le riprese del video musicale. Ne sono stato davvero grato e, grazie a te, ho potuto godermi di più le riprese. Grazie ragazzi! (ride)
D. Sono stati pubblicati i video delle tracce "Intro: Wall to Wall" e "Meaning of Love" e sono diventati un argomento di discussione molto caldo. Ci sono stati episodi memorabili durante le riprese?
- Taeil: Quando stavamo girando il video di 'Meaning of Love', ho avuto la sensazione che il mio umore si fosse sollevato perché avevamo girato una canzone con uno stile più allegro del solito. Forse perché era una canzone dei fan, ho continuato a pensare ai fan durante le riprese e mi sono lasciato trasportare dall'atmosfera della canzone, che mi ha fatto sentire bene. (Ride)
D. C'è un obiettivo o un risultato che vorresti raggiungere attraverso la promozione del tuo sesto album regolare "WALK"?
- Taeil: Voglio assolutamente mostrare la compostezza e la freddezza più matura degli NCT 127. E se alla Stagione 1 piacciono molto le nostre canzoni e le nostre attività, penso che non potrei chiedere di più.
- Mark: Vorrei sentire molte persone dire: "Dopotutto, questo è l'NCT 127". Poiché provo così tanto orgoglio per la squadra chiamata NCT 127, mi sento meglio quando sento queste parole più di ogni altra cosa. (ridere)
D. Il 7 luglio è l'ottavo anniversario del tuo debutto. Raccontaci cosa ne pensi.
- Doyoung: Mi sono sentito un po' strano. Penso che sia stato un po' più emozionante del solito perché era il nostro ottavo anniversario e stavamo preparando questo album, che credo ci porterà qualcosa di nuovo. È stata un'esperienza nuova e mi sono sentito grato e commosso per aver trascorso così tanto tempo con i membri. E come artista attivo da 8 anni, voglio mostrarvi una grande performance.
- Haechan: Ho la sensazione che l'ottavo anniversario sia diventato più grande e profondo. Ripensando ai momenti in cui sono stato attivo, avverto un senso di peso e un maggiore senso di responsabilità. Voglio ringraziare ancora una volta gli hyung che sono stati con me finora e dire loro che li amo!
D. Infine, per favore rivolgiti ai fan di Seasony in tutto il mondo.
- Taeil: Sono pieno di attesa ed eccitazione perché incontrerò la terza stagione dopo molto tempo. Vi invitiamo a seguire con ansia anche questa attività. Ti sono sempre grato e ti amo davvero!
- Johnny: Gli NCT 127 sono tornati e stanno andando alla grande! Posso dire con sicurezza che questo album ci ha resi più maturi e cool sotto ogni aspetto, sia come gruppo che come individui. Tifosi, volete 'CAMMINARE' con noi? (Ride)
- Utah: Grazie per avermi sempre supportato, continuerò a divertirmi anche in futuro. Grazie per essere sempre con me!
- Doyoung: Dal momento che questo album esce per celebrare il nostro ottavo anniversario, penso che i membri della Stagione 3 avranno delle emozioni speciali al riguardo. Come ho sempre detto, i nostri album sono sempre incentrati sulla Stagione 1. Spero che questo album vi conforti con emozioni diverse.
- Jaehyun: Stagione 3 che hanno camminato con me fino ad ora. E traggo forza dalla Stagione che camminerà insieme a me in futuro. Grazie sempre.
- Jungwoo: Stagione 2~ È Jungwoo! (Ride) Il nostro Chil è diventato un cantante e ha pubblicato il suo sesto album completo. Credo che agli NCT 127 piacerà questo album perché è un album ben preparato e ben organizzato, degno del nome NCT 127. Per favore, ascoltatelo molto e "CAMMINATE" con noi per molto tempo!
- Mark: Grazie, Stagione 1, per aver aspettato così a lungo! È da un po' che non torno in attività quest'estate. Divertiamoci insieme e creiamo tanti ricordi quest'estate! Ci vediamo presto~!