Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La figlia di Shin Dong-yup è una fan degli NCT 127 haha
2024.08.08 18:52
controllo 0suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/nct/68080723
Shin Dong-yup ha detto che sua figlia è una fan degli NCT 127 haha
Ho sentito che anche tu sei andato al concerto al Gocheok Dome. Sembra che tu sia riuscito ad ottenere i biglietti!
Mia moglie ha detto che è venuta a prendermi dopo il concerto.
Anche se Dongyeop è venuto a prendermi, c'erano così tante persone
Penso che potresti non avermi riconosciuto ㅋㅋㅋㅋ
Shin Dong-yup: "La figlia del liceo è una fan degli NCT 127... Mia moglie è andata a prendere il concerto di Gocheok" ('Sparare al fratello')

Il presentatore Shin Dong-yup ha rivelato che sua figlia è una fan del gruppo NCT 127.
Nel quarto episodio di 'Shooting Brother' sul canale YouTube 'Salty Brother Shin Dong-yup' l'ottavo, 'Odio le cose di cattivo gusto. L'accordo dell'NCT 127 che ha terrorizzato Shin Dong-yup
La ricetta è stata svelata.
In questo giorno, Taeil, Jungwoo, Mark e Haechan degli NCT 127, tornati con la loro nuova canzone "Walk", sono apparsi su "Shooting Brothers". Shin Dong-yup è NCT
127 ha menzionato i risultati ottenuti, affermando di aver fatto registrare il tutto esaurito nei tour nordamericani e sudamericani, nonché al Tokyo Dome. È tutto deciso: la nuova canzone "Pigdeok" si aggiudicherà il primo posto
Ha detto: "Congratuliamoci in anticipo con lui, visto che ha perso", e i membri dell'NCT 127 hanno applaudito. Shin Dong-yup ha detto: "L'esibizione di Mark lo ha fatto ridere.
Alla domanda "Mi sono tolto i vestiti", Mark ha rivelato: "Ho iniziato ad allenarmi di recente e mi sono preparato a sfoggiarli durante 'Squeaky Duck'".
Mark chiese: "Tua figlia è una fan degli NCT 127?" Shin Dong-yup ha detto: "Esatto. Mia figlia è al secondo anno di liceo, e l'ultima volta era a Gocheok.
Ha anche rivelato: "Sono andato al concerto". Shin Dong-yup ha detto: "Probabilmente non lo sai. I genitori di molti fan stanno concludendo la giornata dei loro figli
"Ci contattiamo per andare a metterci in fila in macchina", ha detto.

Quando Mark chiese: "Il tuo superiore è venuto a prenderti dopo il concerto di Gocheok?" Shin Dong-yup rispose: "Non sono stato io, è stata mia moglie".
Rivelato. Shin Dong-yup ha detto: "Sapevi che quando i fan tornano a casa dopo il concerto, i loro genitori li aspettano e loro prendono un taxi?"
Ho chiesto, e Haechan ha detto: "Dopo l'esibizione, mostriamo le informazioni sul traffico sul tabellone elettronico. Ma ci sono persone che non ci vanno perché vogliono vedere i fan andare via.
C'è anche. "Non saluto perché ho paura che possa essere pericoloso", ha detto.
Quando gli è stato chiesto quali fossero i membri preferiti di sua figlia, Shin Dong-yup ha detto: "Da molto tempo ha sempre menzionato quattro persone, e sono arrivate quattro. Haetae Jeongma, Haetae Jeongma."
Ho creato un thread. Shin Dong-yup fece ridere tutti ordinando: "Per favore, gridate 'Haetaejeongma' uno alla volta per nostra figlia". pesce fango
Haechan e Taeil completarono il brodo di manzo in autentico stile coreano.
Reporter Nam Geum-ju / Foto = Canale YouTube 'Salty Brother Shin Dong-yup'
0
0