[comunicazione] NCT Jaehyun, debutto da solista oggi (26)... "Emozionati per un nuovo viaggio" [Q&A]

NCT Jaehyun, debutto da solista oggi (26)... "Emozionati per un nuovo viaggio" [Q&A]NCT Jaehyun, debutto da solista oggi (26)... "Emozionati per un nuovo viaggio" [Q&A]NCT Jaehyun, debutto da solista oggi (26)... "Emozionati per un nuovo viaggio" [Q&A]NCT Jaehyun, debutto da solista oggi (26)... "Emozionati per un nuovo viaggio" [Q&A]

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/109/0005143830

D. Presentaci il tuo primo album da solista, "J".

- Questo è il mio primo album, che contiene un totale di 8 canzoni completate con la mia voce e i miei colori. Di solito scrivo "J" quando contrassegno con il mio nome i miei articoli, come auricolari o cuffie, ma poiché questo è il mio primo album da solista, ho deciso di scrivere "J" per rappresentarmi nel suo complesso.

D. Mi aspetto che Jaehyun sarà in grado di dimostrare il suo carattere unico, dato che ha partecipato molto alla direzione di questo album e alla produzione delle canzoni. Che tipo di emozione volevi trasmettere?

- Ho dato il massimo in ogni momento mentre lavoravo in squadra e, allo stesso tempo, ho lavorato duramente per trovare il mio colore. Questo album contiene i risultati del tempo che ho accumulato finora e volevo mostrare vari aspetti dei miei primi passi come artista solista.

Non vedo l'ora di ascoltare le canzoni preferite di Jaehyun e spero che le 6 arrivino presto 🥺

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    khNarwhal606
    재현이 솔로 데뷔 완전 마니 축하합니다
    새로운 모험인데 잘 헤쳐 나가기를 바랍니다
  • immagine del profilo
    kge5957
    솔로 데뷔 너무 기대되네요. 좋은 곡 들려줬으면 좋겠어요.
  • immagine del profilo
    a2Seal148
    드뎌 오늘 나오네요! 팬들도 너무 기대중이겠어요ㅋ
  • immagine del profilo
    geLeopard791
    저도 솔로앨범 어떨련지 기대되요 6시가 기다려집니다
  • immagine del profilo
    아무갱
    오늘부터 음방 도나요~솔로무대 궁금하네요
  • immagine del profilo
    팽긴
    한시간 남았네요 솔로 앨범도 기대해봅니다
  • immagine del profilo
    꼬양이
    솔로 데뷔 너무너무 기대하고 있어요 예능 많이 나오면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    ahPanda160
    솔로 기다렸어요.
    대박 났으면 해요
  • immagine del profilo
    아기고영이
    무대가 너무 궁금하네요 ~ 연차가 좀있어서 너무 잘할거같습니다
  • immagine del profilo
    hcManatee420
    솔로 활동 너무 좋아요
    재현이의 매력이 기대되어요
  • immagine del profilo
    n7Nightingale375
    노래 하나하나가 다 재현만의 색깔 그 자체더라구요!! 수록곡들도 다 재현이다워서 좋았어요!!
  • immagine del profilo
    juGibbon874
    새로운 여정 설레겠어요
    솔로응원합니다
  • immagine del profilo
    azElephant564
    솔로 데뷔 너무 축하드려요. 앞으로 어떤 여정을 그려 나가실지 너무 기대됩니다!