Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] NCT Jaehyun, debutto da solista oggi (26)... "Emozionati per un nuovo viaggio" [Q&A]
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/109/0005143830
D. Presentaci il tuo primo album da solista, "J".
- Questo è il mio primo album, che contiene un totale di 8 canzoni completate con la mia voce e i miei colori. Di solito scrivo "J" quando contrassegno con il mio nome i miei articoli, come auricolari o cuffie, ma poiché questo è il mio primo album da solista, ho deciso di scrivere "J" per rappresentarmi nel suo complesso.
D. Mi aspetto che Jaehyun sarà in grado di dimostrare il suo carattere unico, dato che ha partecipato molto alla direzione di questo album e alla produzione delle canzoni. Che tipo di emozione volevi trasmettere?
- Ho dato il massimo in ogni momento mentre lavoravo in squadra e, allo stesso tempo, ho lavorato duramente per trovare il mio colore. Questo album contiene i risultati del tempo che ho accumulato finora e volevo mostrare vari aspetti dei miei primi passi come artista solista.
Non vedo l'ora di ascoltare le canzoni preferite di Jaehyun e spero che le 6 arrivino presto 🥺
scrittore 이리롱
Rapporto NCT 재현, 오늘(26일) 솔로 데뷔.."새로운 여정 설레" [일문일답]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.