Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La SM Entertainment non era a conoscenza del crimine sessuale di Taeil?
Archiviato il caso dell'incidente di giugno (agente di polizia vittima donna adulta)
Dopo che questo fatto è venuto fuori, c'è stata una reazione che diceva: "SM lo sapeva in anticipo? Che tipo di limite è questo?" e "Non l'hanno semplicemente mandato via dopo aver cercato di capirci qualcosa?"
Ci sono reazioni che affermano che nemmeno la SM Entertainment ne fosse a conoscenza, considerando che dopo essere stata indagata a giugno, hanno girato uno spettacolo di varietà con Jakon e hanno anche tenuto un incontro con i fan il 3 e 4 agosto!
A giudicare dal fatto che non è stato pubblicato alcun articolo, sembra che nemmeno i giornalisti ne fossero a conoscenza... Dicono che ciò è possibile quando non c'è alcun riconoscimento.
In realtà, l'articolo sul crimine sessuale e l'astinenza è uscito solo dopo l'annuncio della SM...
Penso che se la SM lo avesse saputo, lo avrebbe comunque mandato a Jakon, visto che era infortunato e in buona salute.
Ho sentito dire che qualche giorno fa i membri principali dello staff hanno smesso in massa di seguire Taeil su Instagram, quindi penso che anche SM lo sapesse.
scrittore 쿠엥
Rapporto 태일 성범죄 SM소속사는 몰랐다?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.