Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] È possibile che il crimine sessuale di Moon Tae-il sia stato un'aggressione sessuale? Hanno detto che il caso è stato archiviato a giugno...

https://community.fanplus.co.kr/nct/74907990

Sono rimasto così sorpreso quando ho visto l'avviso di SM ieri

Ho dubitato dei miei occhi perché diceva che Moon Tae-il aveva commesso un crimine sessuale

È possibile che il crimine sessuale di Moon Tae-il sia stato un'aggressione sessuale? Hanno detto che il caso è stato archiviato a giugno...

Ha senso, Taeil? Ti ho fatto davvero il tifo, ma sono così, così deluso.

Ho letto nell'articolo che è stato accusato di violenza sessuale. Si tratta davvero di violenza sessuale?

È possibile che il crimine sessuale di Moon Tae-il sia stato un'aggressione sessuale? Hanno detto che il caso è stato archiviato a giugno...

La stazione di polizia di Seoul Bangbae ha dichiarato di indagare su di lui da giugno con l'accusa di violenza sessuale...

Sono davvero così deluso Moon Tae-il

Come possono i membri commettere un crimine così ridicolo?

Dall'anno scorso è assente dai concerti, perché, a suo dire, si sta riprendendo da un infortunio alla gamba e si sta prendendo un po' di tempo per riposare.

Infine, eccomi di fronte ai miei fan con questa notizia...

Anche Lucas è un SM, quindi che tipo di crimine sessuale hai commesso?

Mi chiedo se valga la pena farsi cacciare fuori

Moon Tae-il, vivi la tua vita riflettendo sui peccati che hai commesso...

0
0