Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Haechan, prima confessione dei sentimenti dopo il ritiro di Taeil a causa di un "crimine sessuale"
Italiano: https://v.daum.net/v/20240901132727181
Haechan degli NCT ha espresso il suo affetto per i membri e ha manifestato la sua determinazione a continuare a proteggere la squadra in futuro.
Il 31 del mese scorso, Haechan ha pubblicato un lungo messaggio tramite una piattaforma di comunicazione per fan, dicendo: "Ho molte cose a cui pensare, quindi vorrei condividere con voi alcuni dei miei pensieri".
... Ha continuato, "Ci sono momenti in cui mi stupisco che i nostri membri, che amo e su cui faccio affidamento quando scherziamo e ci divertiamo, siano amati da molte persone e siano persone davvero simpatiche," e "Penso che tutto ciò sia possibile perché ho questi membri al mio fianco," sottolineando ancora una volta il suo affetto per i membri.
"Grazie ai membri, continuerò a correre davvero duramente come ho fatto finora. Queste tre lettere, 'NCT', significano tutto per me. È un nome che devo proteggere insieme ai nostri membri", ha detto Haechan. "Continueremo a lavorare sodo per poter brillare. Quindi, tutti quanti, continuate a vegliare su di noi. Vi prego di fare il tifo per noi, di anticiparci e di amarci. Continueremo a impegnarci al massimo per fare buona musica e belle esibizioni", ha promesso, concludendo il suo messaggio con le parole "Mi dispiace sempre, sono grato e vi amo".
Se vuoi vedere la lettera completa, clicca semplicemente sul link della notiziaㅜㅜ
L'apprezzamento di Haechan per NCT
Era un messaggio che veniva recepito.
Combattiamo per tutti i membri dell'NCT✊️
scrittore susunn
Rapporto 해찬, '성범죄' 태일 탈퇴 후 첫 심경 고백
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.