Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] 'Ritiro NCT' Taeil, incriminato senza detenzione per reati sessuali

https://community.fanplus.co.kr/nct/78001884

'Ritiro NCT' Taeil, incriminato senza detenzione per reati sessuali

Taeil (vero nome Moon Taeil), che ha lasciato il gruppo NCT dopo essere stato accusato di reati sessuali, è stato consegnato alla procura.

Secondo quanto riferito dalla stazione di polizia di Bangbae a Seul il 13, Taeil era stato rinviato a giudizio senza essere arrestato il giorno prima. La polizia ha ricevuto la denuncia della vittima il 13 giugno.
È stato riferito che Taeil è stato arrestato e convocato per essere interrogato il 28 del mese scorso.

La SM Entertainment, l'agenzia a cui apparteneva Taeil quando gli NCT furono convocati per l'interrogatorio, rilasciò una dichiarazione il giorno della convocazione di Taeil, affermando: "Di recente, Taeil è stato coinvolto in un crimine sessuale.
"Abbiamo la conferma che sei stato accusato di un procedimento penale", ha affermato. "Durante le indagini sui fatti, ci siamo resi conto che la questione era molto seria e abbiamo deciso di non continuare a lavorare con la squadra.
"Ho deciso che non potevo continuare le mie attività e, dopo aver parlato con Taeil, ho deciso di lasciare la squadra", ha affermato.

Nel frattempo, Taeyang ha debuttato nell'industria musicale nel 2016 come membro dell'unità 'NCT U' degli NCT. Successivamente è stato membro attivo dell'NCT e del suo gruppo sussidiario NCT 127.
Era la stessa cosa. Di recente hanno promosso il loro sesto album completo "Walk" come NCT 127.
Baek Seung-hoon, fonte foto SM Entertainment

Questa è la notizia emersa oggi.

Spero che tu riceva la giusta punizione per i tuoi errori.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 'NCT 탈퇴' 태일, 성범죄 혐의로 불구속 송치

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.