Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] NCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattata

https://community.fanplus.co.kr/nct/78644263

NCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattata

Italiano: https://x.com/nctwishofficial/status/1835695635116564777

Sono state pubblicate le immagini del video musicale "I Don't Need 3 Minutes" degli NCT Wish ㅎㅎ

Come possono essere tutti così belli? Haha

Ecco alcuni scatti dei membri nel video musicale che potrebbero essere pubblicati come album fotografico. Haha

NCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattata

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjw2020st

Rapporto 엔시티 '3분까진 필요없어' MV 이미지샷

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.