[comunicazione] NCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattata

NCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattata

Italiano: https://x.com/nctwishofficial/status/1835695635116564777

Sono state pubblicate le immagini del video musicale "I Don't Need 3 Minutes" degli NCT Wish ㅎㅎ

Come possono essere tutti così belli? Haha

Ecco alcuni scatti dei membri nel video musicale che potrebbero essere pubblicati come album fotografico. Haha

NCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattataNCT 'Non ho bisogno di 3 minuti' immagine MV scattata

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    쿠엥
    엔시티 위시 신인이라 그런지 상큼 청량하네요^^)
    사진 봤더니 기분이 좋습니다 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    caXerus334
    사쿠야 정말 복숭아네요
    위시는 청량함이 매력이에요
  • immagine del profilo