[comunicazione] Le belle storie degli NCT Doyoung stanno arrivando... Jeon Hyun-moo, Park Na-rae, Key "Prenditi cura delle persone che ti circondano"

I membri dei Rainbow di "I Live Alone" hanno raccontato un sacco di belle storie su Doyoung.

Nel programma della MBC "I Live Alone", andato in onda il 27, Doyoung degli NCT è stato mostrato mentre preparava regali per i dipendenti della sua agenzia, la SM Entertainment.

In questo giorno, Doyoung ha detto: "Ho preparato dei biscotti perché ho pensato che sarebbe stato bello regalarli alle persone che mi circondano e per le quali provo gratitudine durante la festività di Chuseok", e si è concentrato sulla preparazione dei biscotti. Preparò l'impasto dei biscotti, lo stese sottile con un mattarello, lo piazzò negli stampi per biscotti, lo infornò e lo lasciò raffreddare, tutto a mano, completando così 120 biscotti.

Poi divise i 120 biscotti in due pezzi ciascuno, li inserì in 60 involucri e li piegò in 60 scatole a forma di casa. Oltre ai biscotti, la scatola conteneva anche un quadrifoglio carino ed efficace, degli integratori alimentari e un buono per un caffè del valore di 50.000 won.

Wow, sto davvero guardando Nahonsan

Si prende tanta cura delle persone che lo circondano.

Voglio andare anch'io in quella compagnia

Versando le belle storie di NCT Doyoung.. Jeon Hyun-moo, Park Na-rae, Key "Prenditi cura delle persone che ti circondano" [★Night TV] [I'm Alone]

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    sartrejr7
    따뜻한사람 도영님이네요
    주변 사람들 챙기기가 말같이
    쉬운건 아니데 멋지네요
  • immagine del profilo
    23d
    진짜 나혼산보고 도영ㅇ
    완전 호감됨욬ㅋㅋㅋ