Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Accuse di stupro speciali dell'NCT Taeil, elementi di stabilimento, livello della punizione (aveva una ragazza che aveva promesso di sposare?)

https://community.fanplus.co.kr/nct/82084825

NCT Taeil, grande shock a causa delle accuse speciali di stupro. La rivelazione dei fan secondo cui aveva addirittura una ragazza, alla quale aveva promesso di sposarsi, sarà sicuramente molto deludente. Quali sono i criteri per stabilire lo stupro speciale e qual è il livello della punizione?

NCT Taeil scompare senza spiegazioni sul crimine sessuale... Elimina video privati ​​su SNS e YouTube - Money Today

Ho letto un articolo al telegiornale in cui si diceva che Taeil degli NCT era accusata di stupro e sono rimasta scioccata e delusa. Da fan sfegatato degli NCT, mi sento davvero in imbarazzo quando sento queste notizie.

Si dice che affinché venga accertato il caso speciale di stupro di cui è accusato Taeil degli NCT, debbano essere soddisfatti tre requisiti .

1. Possesso di un'arma o azione congiunta da parte di 2 o più persone

2. “Approfittare” di uno stato di perdita o di incapacità di resistere, mentale o fisica.

3. Inserimento del pene

Il reato deve essere commesso da qualcuno in possesso di un oggetto pericoloso, come un'arma, oppure da due o più persone che lavorano insieme. E dicono che lo abbia fatto quando la vittima era ubriaca o non riusciva a resistere...
È orribile anche solo pensarci. Se questa accusa fosse vera, la pena sarebbe di almeno 7 anni di carcere o addirittura l'ergastolo. È così assurdo che non riesco a capire se si tratti di notizie sugli idoli o di cronaca nera.

Accuse di stupro speciali dell'NCT Taeil, elementi di stabilimento, livello della punizione (aveva una ragazza che aveva promesso di sposare?)

E la cosa ancora più scioccante è la notizia che aveva una fidanzata, alla quale aveva promesso di sposarsi. Penso che sia ancora più scioccante perché la rivelazione è stata fatta da un fan che aveva dimostrato tanto affetto e fiducia a Taeil.

La polizia indaga su NCT Taeil per reati sessuali - Money Today

Anche SM non ha detto nulla quando è scoppiato l'incidente, ma alla fine ha solo annunciato che avrebbe lasciato la squadra e ha nascosto tutti i dettagli specifici. Da quel momento in poi ho pensato che ci fosse qualcosa di strano, ma alla fine si è rivelato un incidente di proporzioni enormi. Sono davvero preoccupato che i nostri membri NCT possano soffrire senza motivo. Chi avrebbe mai pensato che l'immagine che Taeil si era costruito fino a quel momento sarebbe crollata in un istante come questo?

Come tifoso, mi spezza il cuore scrivere una cosa del genere, ma spero che ora venga punito adeguatamente dalla legge e dimostri di aver riflettuto sulle sue azioni. Spero solo che questo incidente finisca bene e che nessuno dei nostri membri si faccia male.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto nct 태일 특수준강간 혐의 성립요건, 처벌 수준 (결혼을 약속한 여자친구도 있었다고?)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.