Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] È davvero bello rivedere la mostra fotografica di Jaemin. Qualcuno ha avuto un'intuizione?

https://community.fanplus.co.kr/nct/82375138

Non sapevo che ci fosse un evento, ma Jaemin ha inaugurato la sua prima mostra fotografica personale e ha debuttato come fotografo.

La prima mostra fotografica 'Narcisismo-Jaemin 1a MOSTRA'

Si è tenuto al CCCS Hannam (Daesagwan-ro, Yongsan-gu, Seoul) per circa 3 settimane, dal 29 giugno al 19 luglio.

Penso che tutti i veri fan siano stati lì

La mostra fotografica ha come tema "NARCISISMO" e presenta opere incentrate sullo stesso Jaemin e su

Membri degli NCT Dream, scene da vari luoghi, ecc.

Si dice che queste opere siano state create grazie allo sguardo amorevole e alla sensibilità unica di Jaemin.

Osservando attentamente la foto, credo di poter vedere il mio futuro come artista.

Ha affermato che si tratta di foto che ha osservato e registrato personalmente nel corso degli ultimi sette anni, da quando ha iniziato a scattare foto nel 2018.

Se ci sarà un'altra mostra fotografica, dovrò assolutamente andarci.

I membri hanno una grande capacità visiva e un ottimo senso della moda, per cui ci sono molte foto che sembrano dei veri e propri dipinti.

Sembra che ci siano molte foto da usare come sfondi.

È davvero bello rivedere la mostra fotografica di Jaemin. Qualcuno ha avuto un'intuizione? È davvero bello rivedere la mostra fotografica di Jaemin. Qualcuno ha avuto un'intuizione? È davvero bello rivedere la mostra fotografica di Jaemin. Qualcuno ha avuto un'intuizione?

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore djLion449

Rapporto 재민이 사진전 했던거 다시 보니 너무 멋지네요. 혹시 직관 하신분도 계신가요 ?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.